Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO – MEGABOX VALLEFOGLIA: DOMANI INFRASETTIMANALE DI CAMPIONATO ALLE 20.30 AL PALAVERDE

Domani 5° di ritorno al Palaverde alle 20.30, match infrasettimanale per le Pantere contro la Megabox Vallefoglia, già incontrata due volte in questa stagione all’andata in campionato e di recente nei quarti di finale di Coppa Italia, entrambe le volte con il finale di 3-0 per la Prosecco DOC Imoco Conegliano. Le Pantere continuano a marciare imbattute in vetta con 48 punti in 16 gare, tutte vinte, mentre Vallefoglia è 8° con 23 punti frutto di 7 vittorie e 10 sconfitte. Squadra al completo per coach Santarelli.
Biglietti: ancora disponibili on line (su Vivaticket) o al botteghino domani a partire dalle 19.00
Arbitri: Mesiano e Puecher
Media: diretta streaming su Volleyballworldtv (in abbonamento) e interviste post gara sul canale Youtube e la pagina Facebook di Imoco Volley.
Sponsor Day: Baxi è lo sponsor di giornata, premierà l’MVP e vestirà il match con Vallefoglia.
Master SBS Ghirada: saranno presenti gli studenti del Master SBS de La Ghirada che studiano il business dello sport e faranno una visita al Palaverde per studiare i meccanismi di un top club.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Dopo il post Mondiale abbiamo avuto un momento di calo, specialmente nell’attenzione ai dettagli e nel limitare gli errori, eravamo arrivati a un ottimo livello e nell’ultimo periodo invece la squadra è calata in questo senso. Ora è il momento di riprendere le buone abitudini e dobbiamo ritornare noi stesse, soprattutto focalizzandoci sulle piccole cose, quei dettagli che fanno la differenza. Dobbiamo fare bene le cose semplici e ridurre drasticamente il numero degli errori, stiamo lavorando in palestra in quest’ottica e il match di domani sarà indicativo in questo senso. Abbiamo giocato da poco contro Vallefoglia e quindi ci sarà curiosità per vedere cosa cercheranno di fare di diverso rispetto a pochi giorni fa, hanno una squadra che sta facendo un buon campionato e stanno recuperando atlete come Lee che per loro sono importanti. Ho fatto parecchio turnover nelle ultime partite, ma in generale l’ho fatto in tutta la stagione, ora è il momento di fare meno cambi per recuperare la fisionomia di squadra in vista dei prossimi impegni.”