Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY, DOMANI IL RECUPERO CON VALLEFOGLIA (ore 19.30 su volleyballworld tv) – LE PAROLE DI COACH SANTARELLI

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano iniziano il tour di trasferte con il recupero domani a Urbino (ore 19.30) del match della 1° di ritorno rinviato a gennaio contro la neopromossa Megabox Vallefoglia. Dopo la vittoria di domenica con Cuneo per 3-1 la Prosecco DOC Imoco è terza con 43 punti mentre Vallefoglia è nona con 18 punti. Nell’ultimo match le marchigiane hanno vinto brillantemente 3-0 in casa con Casalmaggiore.

Precedenti ed ex: all’andata nell’unico precedente vinse Conegliano per 3-0.
Arbitri: Oranelli e Palumbo
Media:  diretta video streaming (in abbonamento) su www.volleyballworld.tvaggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

DICHIARAZIONI DANIELE SANTARELLI
“Vallefoglia è una squadra un po’ diversa rispetto a quella dell’andata visto il cambio di opposto e di palleggiatore, stanno giocando una seconda parte di stagione molto buona e sono in grado di dare fastidio a chiunque perchè hanno attaccanti molto forti, da prima fascia, che quando sono in giornata diventano veramente pericolose. Domenica hanno vinto con Casalmaggiore un’ottima partita, quindi dovremo prestare molta attenzione a questo match che apre una serie di settimane in cui giocheremo sempre tre partite. Bisogna pensare a una gara alla volta e restare sempre sul pezzo, essendo bravi anche noi dello staff a gestire energie e forze per essere sempre in grado di tenere alta l’attenzione in una fase molto importante per noi. Con Cuneo abbiamo colto la vittoria soffrendo, conto domani di vedere più continuità e una squadra che vuole imporre il suo gioco, ogni avversaria nel nostro campionato nasconde tante insidie, dovremo essere brave a far valere il nostro potenziale contro una Vallefoglia che certamente vorrà fare una grande partita e strappare punti preziosi perchè l’obiettivo delle marcgigiane ormai più che la salvezza è raggiungere i play off.”