Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano di nuovo in trasferta, domenica a Trento per la 8° di ritorno contro la Delta Despar Trentino alle ore 17.00. Dopo la vittoria di mercoledì nel recupero a Urbino con Vallefoglia per 3-2 la Prosecco DOC Imoco è seconda con 45 punti mentre Trento è in lotta per la salvezza, 12 con 14 punti. Nell’ultimo match le trentine hanno vinto il recupero con Bergamo per 3-0 cogliendo punti-chiave in prospettiva salvezza.
Precedenti ed ex: a Trento gioca un’ex Pantera, la centrale Eleonora Furlan. All’andata finì 3-0 per Conegliano che ha vinto tutti e tre i precedenti tra i due club.
Arbitri: Giardini e Traversa
Media: diretta video streaming (in abbonamento) su www.volleyballworld.tv;
DICHIARAZIONI DANIELE SANTARELLI
“La partita con Vallefoglia non è stata certamente soddisfacente, a fine gara c’era molta delusione per come era stata approciata la partita e ci siamo confrontati tra di noi per capire cos’è successo. Dobbiamo rimetterci in carreggiata, ci avviciniamo alla parte più importante della stagione, stiamo recuperando tutte le pedine assenti e possiamo allenarci molto meglio rispetto al passato. Ci aspettano settimane intensissime e tanti impegni a partire da domenica con Trento dove ci aspetterà una gara non facile, a dispetto della classifica che ci vede molto distanti. Ma le nostre avversarie di domenica stanno lottando per salvarsi, hanno colto un ottimo risultato vincendo nettamente con Bergamo e quindi saranno cariche per cercare di fare punti. Non dovremo permettere a Trento di fare quello che ha fatto Vallefoglia l’altra sera, prendere fiducia ed entusiasmo, dovremo giocare assolutamente una partita differente soprattutto eliminando le pause e spingendo sempre. Dobbiamo imparare dai nostri errori, vogliamo i tre punti, ci servono per la classifica e per tornare a sorridere come ci è capitato per tanti momenti in questa stagione.”
PREVENDITA PROSECCO DOC IMOCO-SCANDICCI DEL 6 MARZO
E’ attiva la prevendita su www.vivaticket.it, se www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e nei punti vendita fisici Vivaticket, per l’attesissimo match con la Savino del Bene Scandicci in programma domenica 6 marzo al Palaverde alle 19.30. Un grande appuntamento per cui c’è grande fermento tra la tifoseria, anche perchè con l’aumento della capienza al 60% ci sono molti più biglietti in vendita e finalmente ci si aspetta una cornice di calore importante al Palaverde.
CAPIENZA 60%, TORNA LA CONVENZIONE
“SOCIETA’ SPORTIVE AL PALAVERDE”!
Con l’aumento della capienza al 60% è possibile per Imoco Volley rilanciare la fortunata iniziativa che ha consentito negli anni a migliaia di pallavoliste e pallavolisti di ogni età di assistere in gruppo, come società sportiva (FIPAV, CSI, UISP), alle partite delle Pantere al Palaverde a prezzo convenzionato.
Le società sportive che non avessero ricevuto l’informativa e il link al modulo da compilare per aderire alla convenzione (dedicata a gruppi superiori a 10 persone) possono richiedere informazioni a segreteria@imocovolley.it