Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY DOMENICA IN TRASFERTA A CASALMAGGIORE-LE PANTERE AL PALARADI CONTRO GLI EX MARTINO VOLPINI E MARTA BECHIS

Quarta di campionato domenica alle 17.00 in trasferta per la Prosecco DOC Imoco Volley che al PalaRadi di Cremona affronterà la VBC Casalmaggiore, una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Pantere di Conegliano a punteggio pieno dopo le prime tre giornate con 9 punti (ultima vittoria giovedì con Novara al Palaverde), mentre la squadra lombarda ha 6 punti in classifica e viene dalla vittoria mercoledì a Roma per 3-1.
Senza Fahr e Sylla e con Folie, Plummer e De Gennaro in dubbio per problemi fisici, rosa ridotta per coach Santarelli per la trasferta di domenica dove le Pantere andranno a caccia della vittoria consecutiva n°69..
ARBITRI: Prati e Turtù
EX: il coach di Casalmaggiore Martino Volpini lo scorso anno era assistente sulla panchina di Conegliano, dove invece ha giocato tre stagioni la regista Marta Bechis. Coach Santarelli prima di passare all’Imoco è stato per due stagioni vice a Casalmaggiore.
PRECEDENTI: 23 i precedenti con 18 vittorie di Conegliano e 5 di Casalmaggiore.
MEDIA: diretta in video streaming con abbonamento su www.volleyballworld.tv. Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley.
Dichiarazioni della capitana Joanna Wolosz:Siamo un po’ in emergenza, ma abbiamo un gruppo fortissimo e siamo tutte sintonizzate sulla stessa lunghezza d’onda, chiunque entri in campo non fa rimpiangere le assenti e questa è stata la nostra forza in questo avvio di stagione complicato da molti infortuni. Le ragazze giovani stanno offrendo un grande contributo, sia in partita che in allenamento, tutte le nuove si sono integrate molto bene e quindi possiamo continuare a vincere nonostante le difficoltà. Giovedì siamo state brave con Novara, ma ora ci prepariamo a questa trasferta con Casalmaggiore che sarà molto insidiosa, loro sono partite bene e sappiamo che sarà un match impegnativo. Del resto anche le prime due partite contro le neopromosse ci hanno dimostrato come ogni partita del campionato italiano sia difficile e nasconda pericoli, dovremo giocare un’altra partita solida per continuare la striscia vincente.”