Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY, GIOVEDì A SOPOT LA PRIMA GARA DENTRO/FUORI DELLA STAGIONE PER LA COPPA CEV

_DSC2248

Dopo il successo 3-1 all’andata al Palaverde, gara di ritorno dei Quarti di Finale della Coppa Cev domani sera, giovedì, alle 20.30 per la Prosecco Doc Imoco Volley, che affronterà alle 20.30 in terra polacca l’Atom Sopot del coach italiano Micelli.
Chi si qualifica al turno successivo affronterà il Challenge Round (andata 3-5 marzo, ritorno 10-12 marzo) contro le squadre eliminate dalla Champions, che qualifica per le semifinali della Coppa Cev (24 e 28 marzo).
Conegliano si qualifica se vince con qualsiasi risultato o se perde conquistando 2 set. Se perde per 3-0 o 3-1 si giocherà, dopo un breve intervallo, un set di spareggio, il Golden Set , un tie break per decidere la squadra qualificata.

La squadra di coach Negro è partita oggi all’alba per Danzica, stasera e domattina allenamento sul campo di gara. Fara’ il suo esordio europeo la palleggiatrice USA Micha Hancock, che sostituisce la connazionale Glass infortunata. Visto che in Coppa Cev da regolamento la formazione è composta da 12 giocatrici, non sono partite per la Polonia Anthi Vasilantonaki e Sofia Arimattei.

Media: diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) e diretta video in streaming su www.laola1.tv (link<a title=”link laola” href=”http://www.laola1.tv/en-at/live/atom-trefl-sopot-prosecco-docimoco-conegliano/284140.html”> http://www.laola1.tv/en-at/live/atom-trefl-sopot-prosecco-docimoco-conegliano/284140.html)

Nicola Negro, coach Prosecco Doc Imoco, ex di turno viste le sue esperienze passate a Sopot assieme al vice Bertocco, così come Neriman Ozsoy e l’infortunata Glass:
Mi fa piacere tornare in Polonia, una nazione dove ho allenato e vissuto negli ultimi anni e dove mantengo ottimi rapporti, ma al di là dell’aspetto personale è una partita importantissima per noi che stiamo preparando meticolosamente. Mercoledì scorso abbiamo giocato una delle nostre migliori partite stagionali, per passare il turno dovremo non solo ripeterci domani, ma fare secondo me ancora di piu’. La chiave sarà limitare il loro servizio, che è il punto di forza principale del Sopot: quindi massima attenzione in ricezione, limitare gli errori e giocare bene il cambio palla. Poi hanno un attacco potente e sarà importantissimo il nostro lavoro nella fase di muro-difesa. All’andata ci siamo riuscite bene, domani sarà ancora più difficile in casa loro dove arriveranno certamente 5/6000 persone a sostenere le nostre avversarie. Ci vorrà una performance da grande squadra per qualificarci al Challenge Round, la posta in palio è alta e noi ci teniamo moltissimo. Faremo di tutto per passare il turno vincendo almeno due set nella parytita per evitare il Golden Set che è sempre un’incognita impronosticabile.”
Nella Foto Moriella una fase dell’andata al Palaverde

DOMENICA A BERGAMO, TRASFERTA NPU E GIOVENTU’ GIALLOBLU’

NPU in collaborazione con imoco volley e gioventu giallo blu organizza la doppia trasferta a bergamo domenica 25 gennaio 2015 quarta di ritorno di cmpionato e domenica 1 febbraio 2015 coppa italia andata dei quarti di finale. Ritrovo piazzale in terspar di conegliano ore 13.00 partenza ore 13.15 seconda fermata a treviso nord presso distributare di benzina ore13.45 sosta tecnica durante il viaggio arrivo previsto verso le ore 17.00. Partita ore 18.00. Rientro a casa con sosta. INFO: Paolone 3898321644