Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY: MERCOLEDì COPPA CEV AL PALAVERDE (20.30) – IL 3 DICEMBRE ARRIVA CASALMAGGIORE – PARTITO #SELFIMOCO!

selfimoco2

Dopo la vittoria di ieri con Montichiari in campionato, la Prosecco Doc Imoco Volley torna mercoledì al Palaverde per la terza consecutiva in casa, stavolta è Coppa Cev e avversaria la formazione ucraina del Khimki Yuzni di Odessa. Si gioca alle 20.30, arbitri il belga Willems e il cipriota Maifoshis. Conegliano parte dal 3-1 dell’andata a Odessa. Prevendita aperta on line (www.imocovolley.it, sezione biglietteria) fino a mercoledì ore 12.00 e al Palaverde (uffici Imoco) domani dalle 15 alle 18.30. Mercoledì botteghini aperti dalle 19.00.

Previsto il bus navetta degli NPU dal park Interspar di Conegliano, partenza mercoledì alle 18.45, rientro subito dopo il match. Info 389 8321644.

CAMPIONATO: DOMENICA A SCANDICCI, MERCOLEDì 3 AL PALAVERDE CON CASALMAGGIORE
Domenica 30 sarà invece ancora campionato, con la 6° giornata a Scandicci (ore 18.00). Info sulla trasferta organizzata da NPU e Gioventu’ Gialloblu’ 389 8321644.
Già on line la prevendita invece per il prossimo match casalingo, mercoledì 3 dicembre alle 20.30 al Palaverde, 7° giornata contro Casalmaggiore. I biglietti si acquistano su www.imocovolley.it e anche tutta la settimana al Palaverde, uffici Imoco Volley sul retro, dalle15 alle 18.30.

SELFIMOCO
Prosegue con successo l’iniziativa #selfimoco, ideata da Imoco Volley e Fan Club Pantere. Consiste nel fotografarsi con il classico “selfie” dopo le partite con almeno 10 Pantere e inviare le foto a foto@fanclubpantere. Chi riesce a fare l’ “en plein” verrà premiato con la pubblicazione sulla pagina facebook ufficiale dell’Imoco Volley dell’album con tutte le foto, ma non solo. IL vincitore verrà invitato alla gare successiva dove, nel riscaldamento, verrà premiato con la consegna di un poster con tutti i #selfimoco e gli autografi delle Pantere, direttamente dalle mani di una giocatrice in mezzo al campo. Un’Imoco Volley sempre più “social” ! Allegata la foto di Alessandra, la prima a ricevere il poster autografato in campo domenica scorsa.