Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY, SI FA SUL SERIO: VIA AI PLAYOFF SCUDETTO! Domani alle 19.30 andata dei Quarti di Finale al Palaverde vs Aeroitalia Roma (diretta Sky Sport Arena)

Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore. Il primo assalto nei quarti di finale sarà domani, mercoledì, al Palaverde (inizio gara ore 19.30) contro l’ottava classificata della r.s., Aeroitalia Roma. Squadra al completo per coach Santarelli per questo avvio dei playoff.
CALENDARIO QUARTI DI FINALE
Gara1 mercoledì 27 alle 19.30 al Palaverde – diretta Sky Sport Arena
Gara2 domenica 31 alle 20.30 al Palazzetto di Viale Tiziano – Roma – diretta Rai Sport HD
BIGLIETTI – La prevendita per gara1 di mercoledì aperta su www.vivaticket.it; la partita è compresa in abbonamento. Casse del Palaverde attive dalle 18.00, c’è disponibilità di biglietti per ogni settore.

MEDIA – Diretta televisiva su SKY SPORT ARENA (Canale 204), diretta video in streaming su www.volleyballworld.it (in abbonamento). Aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley, dove verranno trasmesse anche le interviste post gara.

EX – Marta Bechis, capitana dell’Aeroitalia Roma, ha vinto due scudetti con Conegliano nel 2018 e 2019.
SPONSOR DAY – in occasione della settimana della prevenzione appena trascorsa, sponsor di giornata è Casa di Cura Giovanni XXIII – Gruppo Segedin, che nella partita sensibilizzerà il pubblico sul tema degli screening oncologici e premierà l’MVP del match di andata dei quarti di finale.
BLU ROYALS – Esibizione della scuola di ballo Blu Royals negli intervalli, con la partecipazione della rapper trevigiana Lilith.
UOVA DI PASQUA IMOCO VOLLEY E I POSTER – Sono arrivati i poster ufficiali di Prosecco DOC Imoco Volley stagione 2023/24: domani, mercoledì, saranno dati in regalo a chi acquista le nuove Uova di Pasqua Imoco Volley con le sorprese griffate pantere, o gli articolo di merchandising (maglie di gara, t-shirt, zaini, tute, ecc) al Fan Shop del Palaverde prima durante e dopo la partita con Roma.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI

“Finalmente siamo arrivati al clou di questa stagione, quello dove non si può più sbagliare nulla perchè ogni gara può segnare il destino delle squadre. Iniziamo con il fattore campo a favore e questo sarà molto importante per noi e per aiutarci a partire con il piede giusto nell’avvio di questi playoff che ci vede opposti a una squadra sorprendente come Roma protagonista di una grande stagione finora, sono certo che vorrà continuare a stupire anche nella post season. Roma dopo qualche cambiamento iniziale ha trovate un bell’equilibrio ed è una squadra pericolosa con attaccanti di palla alta importanti, un buon muro difesa e il nuovo innesto al centro che le ha rinforzate, è una squadra che si esalta soprattutto in casa, a Roma è difficile affrontarle, proprio per questo bisogna iniziare bene in casa mercoledì per indirizzare la serie. I nostri tifosi sono contenti di quello che abbiamo fatto finora, anche noi siamo orgogliosi della nostra stagione fin qui, ma adesso si azzera tutto, si gioca per i trofei, noi a quelli puntiamo e dobbiamo affrontare questo mese una gara alla volta dando sempre il massimo su ogni pallone, questo deve essere il nostro approccio fin da domani.”