Domani, sabato sera, anticipo televisivo per l’Imoco Volley Conegliano che torna a giocare in campionato per la 3° di ritorno alle ore 20.30 contro l’Idea 2002 Bologna. Arbitri Prati e Pozzato. Diretta televisiva alle 20.30 su Rai Sport 1, diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6) e in streaming www.radioconegliano.it.
Sarà l’esordio (n°18) per Jenny Barazza che sarà quindi al centro della rete con l’Imoco, la sua nuova squadra. Un’arma in più per coach Gaspari che così avrà la rosa al completo. Le avversarie bolognesi sono 10° a 3 punti, mentre l’Imoco Volley è 7° con 14 punti in classifica.
Coach Marco Gaspari: “Domani con Bologna dobbiamo tornare a vincere, a tutti i costi – afferma il coach marchigiano -, è da troppo tempo che manca la vittoria nel nostro ruolino di marcia e non possiamo permetterci ancora passi falsi di fronte al nostro pubblico. Queste otto partite che mancano alla fine della regular season devono essere interpretate come altrettante finali, saranno fondamentali per la griglia dei play off ed arrivare preparati a puntino alla fase decisiva della stagione, con la consapevolezza che se giochiamo con la giusta tensione possiamo fare risultato con chiunque. Faro’ esordire Barazza dall’inizio, non è al 100%, ma darà qualità tecnica ed esperienza al gruppo, quindi è fondamentale integrarla il più presto possibile nel nostro gioco.”
NON PLUS ULTRAS, BUS NAVETTA
Partenza ore 19.00 dal parcheggio dell’Interspar di Conegliano per il consueto bus navetta gratuito per raggiungere il Palaverde, messo a disposizione da Non Plus Ultras e da Imoco Volley
CUORE D’ARENA – “Palloncino a Cuore”
Per questa 14° giornata di ritorno, Cuoredarena Active Social Supporters presenta l’iniziativa “Palloncino a Cuore”, ed invita nel fine gara tutti i bambini e i ragazzi a ricevere un palloncino a forma di cuore dai propri volontari da donare poi alla propria Atleta preferita. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Imoco Volley con lo scopo di avvicinare piccoli e grandi tifosi alle nostre splendide Pantere.