TROFEO CITTA’ DI CONEGLIANO, TUTTE LE INFO SULLA PRIMA USCITA STAGIONALE DELLE PANTERE
PROGRAMMA – Zoppas Arena Conegliano
Sabato 14 Settembre 2024
ore 17:00 Dresdner Sportclub 1898 (GER) vs Volleyball Club OTP Banka Branik (SLO)
ore 20:00 Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano vs Zeleznicar Lajkovac (SRB)
Domenica 15 Settembre 2024
Ore 15:00 FINALE 3°-4° POSTO
Ore 18:00 FINALE 1°-2° POSTO
MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI:
Online sul circuito www.vivaticket.com
Nei punti vendita Vivaticket (cerca quello più vicino a te: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv)
A Treviso: Tabaccheria Granziera, via Montello 58/A – 0422 304614
A Conegliano: Jungle Records, via Matteotti 31 – 0438 410746
A Camalò di Povegliano (TV): Valerio Zanatta Elettrodomestici, via Cal Trevigiana, 1 – 0422 772066
A Montebelluna: Compact Disc, Via S. Pellico, 38/B – 0423 300377
A Sacile: DISCORSO SNC, Via Garibaldi 36 33077 SACILE (PN) – 0434 781324
Casse della Zoppas Arena aperte un’ora prima dell’inizio della prima partita, il biglietto vale per una giornata di gara (due partite).
DICHIARAZIONI COACH SANTARELLI
“Abbiamo iniziato molto bene, nonostante la pausa dalle finali olimpiche all’inizio dell’attività sia stata breve siamo riusciti a partire subito forte, avere quasi tutta la squadra disponibile da subito ci ha permesso di impostare dall’inizio il lavoro di squadra e di inserire con accuratezza le tante novità del nostro roster. Il livello di queste settimane credo sia già buono, ma capiremo meglio a che punto siamo se non dal primo torneo qui a Conegliano, che servirà a rompere il ghiaccio, certamente a Courmayeur dove affronteremo le principali contendenti del campionato italiano e non solo.
Comunque sono molto soddisfatto, le ragazze hanno risposto alla grande agli stimoli miei e dello staff in questo periodo, anche le nuove sono entrate bene nel gruppo. Ad esempio una superstar come Gabi è entrata in punta di piedi nel gruppo, mostrando grande disponibilità ed etica del lavoro, e con lei tutte le giocatrici nuove si sono già calate nel nostro ritmo e nella nostra realtà, il che è molto confortante per la stagione.
Lavoriamo sodo tutti i giorni, a testa bassa con nel mirino il primo trofeo stagionale che sarà a fine mese la Supercoppa. Stiamo provando tante cose, lavoriamo molto sul muro-difesa che è l’aspetto a cui tengo moltissimo e poi anche il lavoro d’attacco sul “cambio palla” specie riguardo alla qualità del primo e del secondo tocco, ma direi che in generale stiamo facendo passi avanti in tutti gli aspetti del gioco e questi due tornei, Conegliano e Courmayeur, saranno utilissimi per testare il lavoro fatto in allenamento in vista della Supercoppa e dell’inizio seguente del campionato.
Spero nel weekend di vedere tanti tifosi alla Zoppas Arena, sono stati caldissimi in questo periodo anche negli allenamenti, ogni giorno tantissimi tifosi hanno seguito il nostro lavoro in palestra, adesso è l’ora di trovarli sulle tribune a fare il tifo per noi e iniziare bene a Conegliano questa stagione che si preannuncia intensissima.”
SABATO INCONTRO SPONSOR ALL’IMOCO CENTER CON ON CHARGE
Sabato 14/9, con il ritorno in campo delle Pantere alla Zoppas Arena, torna anche l’attività di “B2B” di Imoco Volley nei confronti degli ormai quasi 300 sponsor e partner che sostengono l’attività della società gialloblù. Si parte con un incontro conviviale all’Imoco Bistrot, il ristorante della nuova struttura Imoco Center a fianco al Palaverde, dove alle ore 12.00 dopo l’aperitivo di benvenuto l’azienda On Charge, leader nel settore delle colonnine di ricarica per le auto elettriche (presenti tra l’altro sia all’Imoco Center che all’Imoco Village dove soggiorna la squadra), presenterà i suoi servizi ai partner di Imoco Volley, che dopo il pranzo avranno la possibilità di incontrarsi e allacciare rapporti, sviluppare progetti e opportunità di business reciproco, in ottica di “network”. Al termine tutti gli sponsor verranno invitati ad assistere alle partite del torneo alla Zoppas Arena. Questo sarà il primo di una serie di eventi a cadenza mensile che lo staff di marketing del club gialloblù organizzerà per sviluppare il network virtuoso tra le aziende che gravitano attorno al mondo delle Pantere.