Imoco Volley Conegliano

SABATO LA SUPERCOPPA: PANTERE ATTENTE! NOVARA DOMINA (6-1) NELLE PARTITE SECCHE – IMOCO VOLLEY SBARCA SU TIK TOK

SABATO LA SUPERCOPPA A MILANO – NOVARA NETTAMENTE AVANTI NELLE FINALI SECCHE (6-1)
Giornata di riposo nella Alpi cuneesi per le Pantere dell’Imoco Volley che ieri al PalaUbiBamca di Cuneo hanno colto la vittoria n°8 di questo avvio di campionato, mantenendo la vetta della classifica e l’imbattibilità stagionale. Domani la squadra raggiungerà Milano per preparare il primo evento della stagione che assegna un trofeo, la Supercoppa Italiana che sabato alle 20.30 all’Allianz Cloud (diretta Rai Sport HD e pmgsport) la vedrà sfidare la classica rivale Igor Gorgonzola Novara.
“Si parte da zero a zero, le vittorie e quello che le squadre hanno fatto finora non contano, conta solo questa singola partita e chi la giocherà meglio” ha detto coach Santarelli, memore anche della predilezione delle avversarie piemontesi per le gare secche, come dimostrano i precedenti storici tra i due team.
Infatti, mentre nel computo totale vittorie-sconfitte tra Conegliano e Novara è in vantaggio l’Imoco per 18-11, la situazione è completamente rovesciata nelle gare secche: 6-1 gli scontri diretti in gara secca a favore di Novara con l’unica vittoria di Conegliano nella Supercoppa 2018 al Palaverde e ben cinque vittorie delle piemontesi: la prima nella finale di Coppa Italia del 2014, poi la semifinale di Coppa Italia del 2016, la Supercoppa del 2017, la finalissima di Coppa Italia nel 2017 e nel 2018 e la recente finale di Champions League a Berlino nel 2019.
Sabato sarà il match n°30 tra venete e piemontesi.
IMOCO VOLLEY SU TIK TOK
Dopo Facebook, Instagram, Twitter, You Tube, l’Imoco Volley è sbarcata (non perdetevi il primo video con le Pantere protagoniste!) anche su Tik Tok il nuovo social network dedicato ai video che sta spopolando tra i giovani e conta già in Itala oltre 4 milioni di utenti.
LA SETTIMANA PROSSIMA BUDAPEST (CHAMPIONS) E SCANDICCI AL PALAVERDE – PREVENDITE
Dopo la tripla trasferta Novara-Cuneo-Milano (Supercoppa), dalla settimana prossima le Pantere torneranno “a casa”. Martedì 19 l’Imoco Volley sarà al Palaverde per esordire nella CEV Champions League, con il primo match del girone D che vedrà le Pantere opposte alle campionesse di Ungheria del Budapest alle 20.30. Il bis domenica 24/11, alle 17.00 al Palaverde per un big match molto atteso con la Savino del Bene Scandicci, uno dei top team della A1. Le partite sono comprese in abbonamento.
Per entrambe le gare è già attiva la prevendita:
– on line su www.imocovolley.it (sezione biglietteria) e www.vivaticket.it
-nei punti vendita Vivaticket
-al Palaverde, uffici Imoco Volley sul retro, da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 18.30
Prezzi: Curva 8 euro (da 6 a 12 anni 4 euro), Distinti 16 euro (11 euro), Centrali 28 euro, Supercentrali 40 euro. Under 6 ingresso gratuito (in curva).