Imoco Volley Conegliano

SEMIFINALE: GARA2 DOMANI ALLE 20.30 – SFIDA “DENTRO O FUORI” AL PALAVERDE!

 LIUJO MODENA - IMOCO VOLLEY CONEGLIANO
Ieri sera si è giocato il primo atto della sfida almeglio delle tre partite tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena che decreterà tra le due compagini quella che andrà a giocarsi la finale scudetto.
Al PalaPanini di Modena ieri nel quinto tie break su sei gare giocate quest’anno in stagione tra le due squadre (il bilancio è ora di 4 vittorie Imoco e 2 Liu Jo), l’hanno spuntata le padrone di casa, dopo una gara dai due volti dove per due set e mezzo hanno comandato le Pantere di Conegliano, rimontate e sorpassate poi nel prosieguo del match fino al netto 15-5 finale che ha deciso il tie break per la Liu Jo.
Ora si torna al Palaverde, domani, venerdì, gara2 alle 20.30 (Arbitri Saltalippi e Vagni, differita su Rai Sport HD dalle 23, diretta su LVF TV in streaming video da www.legavolleyfemminile.it a pagamento).
In caso di vittoria Liu Jo sarebbe Modena a qualificarsi direttamente per la finale, se invece vincesse l’Imoco, gara3 si giocherebbe direttamente sabato sera alle 20.30, ancora al Palaverde.
BIGLIETTI ON LINE E AL PALAVERDE DALLE 19.00
Vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a domani mattina. Domani biglietterie del Palaverde aperte dalle 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Prezzi: Curva 10 euro, Distionti 18 euro, Centrali 28 euro. La gara è compresa in abbonamento.

DICHIARAZIONI COACH DAVIDE MAZZANTI: “Un calo come quello che ci è capitato da metà terzo set in poi non ci era mai successo in questa stagione, ci è costato la partita. Ma ormai quello che è successo ieri è acqua passata, dobbiamo guardare avanti perchè la strada è ancora lunga.
Per la seconda volta, visto che era successo anche nei quarti, ci troviamo in una situazione “dentro o fuori” in questi play off, ma con la prima fuori casa sapevamo che ci sarebbe potuta presentare questa eventualità. Dobbiamo reagire subito, anche se una sconfitta come quella di ieri emotivamente ci ha dato un bel colpo, per il modo in cui si è svolta la partita. Di solito quando si prende un cazzotto come quello di ieri o si resta a terra distesi o ci si alza e lo si restituisce piu’ forte. In questo caso abbiamo poca scelta, dobbiamo tirarci su e prepararci a un’altra battaglia.”