Imoco Volley Conegliano

SERENA ORTOLANI SARA’ LA CAPITANA – TUTTI I NUMERI DI MAGLIA DELLA NUOVA IMOCO ’16/17

roster2017_fbFIORI
Decisa la nuova capitana dell’Imoco Volley: sarà Serena Ortolani, al suo secondo anno con la maglia delle Pantere, elemento di sicura esperienza (ha vinto quest’anno l suo quarto scudetto, secondo consecutivo), attualmente a Rio de Janeiro per le Olimpiadi insieme alle altre due gialloblu’ Moki De Gennaro e Anna Danesi. La vicecapitana sarà la nuova schiacciatrice ex Vicenza Elisa Cella, neo arrivo di quest’estate.

I NUMERI DI MAGLIA DELLA NUOVA ROSA ’16/17
Definiti anche (vedi allegato) i numeri di maglia del nuovo roster 2016/17, composto da 13 giocatrici che agli ordini di coach Mazzanti saranno impegnate sui quattro fronti caldi di Campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Cev Champions League. Il n°1 sarà di Serena Ortolani, che giocava l’anno scorso con il 6, la n° 2 sarà la giovane messicana Samantha Bricio, al 4 troviamo “Lia” Malinov, con il n° 5 la “bomber” Tomsia, al n° 6 la vicecapitana Elisa Cella, il 7 ce l’ha Raphaela Folie, la regista Skorupa evoluirà con il n°8, la libero Fiori con il 9, Moki De Gennaro si tiene stretto per il quarto anno il suo n°10. N°11 per Anna Danesi, la centrale azzurra, con il 12 avremo l’esperienza di Carolina Costagrande, con il 15 Robin De Kruijf la fortissima centrale olandese attualmente a Rio, per chiudere con la veterana Jenny Barazza, che inaugurà con il n°18 la sua quinta stagione con la maglia delle Pantere.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, SIAMO SEMPRE DI PIU’
Continua la Campagna Abbonamenti “Lasciati Graffiare” all’Imoco Volley 2016/17, un’offerta “all inclusive” che consente di assicurarsi tutta la stagione al Palaverde delle Pantere tricolori: campionato con tutti i play off (eventuale finale compresa), coppa italia e tutta la Cev Champions League al Palaverde, un piatto ricchissimo che in tanti si stanno assicurando ogni giorno nella vendita che viene effettuata dalle 17.00 alle 19.00 nella sede della Garbellotto spa in Viale Italia 200 a Conegliano. Già superata abbondantemente quota 500 nella prima settimana, grazie anche alle clip video che le giocatrici gialloblu’ stanno inviando su facebook ai tifosi stimolandoli a fare l’abbonamento. La prima fase della campagna abbonamenti, dedicata al rinnovo (a prezzo scontato) degli ex abbonati che possomo anche esercitare la prelazione sul proprio posto e alla vendita dei posti liberi da abbonamenti, ha fatto registrare oltre a tanti rinnovi anche un nutrito gruppo di nuovi abbonati, provenienti da tuto il Triveneto. Apprezzate le nuove proposte, comel’abbonamento Under 18 di Curva a soli 30 euro, e lo sconto del 10% su ogni componente dei nuclei famigliari. Tutti i prezzi e le info su www.imocovolley.it