Imoco Volley Conegliano

SETTIMANA “CALDA” PER CUOREDARENA: -PROSEGUE L’ASTA DELLA “MAGLIA DEL CUORE”, GIA’ ACQUISTATA LA PRIMA “HUGBIKE”! -E DOMENICA LA GIORNATA AIPD “LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO”

foto squadra ASTA
Prosegue con grande successo l’asta benefica delle “Maglie del Cuore” organzzata dal club di tifosi “social” dell’Imoco Volley, Cuoredarena che mette in palio ai migliori offerenti le maglie esclusive delle Pantere in edizione limitata. Dopo i primi giorni di asta il ricavato è già utile per acquistare la prima “HughBike” , la bicicletta degli abbracci che è l’oggetto dell’attività benefica che Cuoredarena da tradizione organizza a questo punto della stagione con Imoco Volley in collaborazione con la Fondazione Oltre il Labirinto, l’associazione che aiuta i bambini colpiti da autismo, e con il contributo di Nord-Est Insurance Broker Srl e Banca della Marca Credito Cooperativo. Ora siva all’attacco della cifra necessaria per la seconda “HugBike” e..chi piu’ ne ha piu’ ne metta!
Per aggiudicarsi le maglie (vedi foto);
l’offerta di partenza per ciascuna maglia è fissata in 50,00 € con rialzo libero. Tutte le offerte dovranno pervenire all’indirizzo mail magliadelcuore@libero.it, complete di nome e cognome, numero di cellulare, paese di provenienza dell’offerente e valore dell’offerta.Ogni sera, dopo le ore 20:00, Cuoredarena pubblicherà sulla propria pagina facebook ufficiale “cuoredarena” le iniziali del nome e cognome e il paese di provenienza della persona che fino a quel momento ha inviato la migliore offerta. In questo modo ciascun partecipante potrà capire se la rispettiva offerta sia la migliore fino a quel momento, oppure rilanciare un’altra offerta.Il 6 marzo la consegna al Palaverde prima di Imoco-Liu Jo.
Lunedì 29 febbraio Cuoredarena contatterà telefonicamente tutti gli aggiudicatari finali, che entro e non oltre giovedì 3 marzo dovranno effettuare il versamento di quanto offerto tramite bonifico bancario sul c.c. CUOREDARENA A.S.S. – nr. 25/002611429 – IBAN: IT 82 T 07084 61621 025002611429 – Banca della Marca Credito Cooperativo (la donazione non è fiscalmente deducibile/detraibile)

“LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO” DOMENICA PER IMOCO VOLLEY-IGOR NOVARA CON AIPD
Domenica 28 febbraio 2016 al Palaverde di Villorba, oltre all’Imoco Volley contro l’Igor Gorgonzola Novara, scenderà in campo anche l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) – Sezione della Marca Trevigiana con “La Bontà scende in Campo”, evento che mira a vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia di Treviso.

Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosi biscotti “Golosi”, per l’occasione in versione giallo-blu.
L’associazione farà inoltre sentire il proprio tifo dagli spalti e siamo certi che la sua calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.
“La Bontà scende in Campo” sarà per tutti un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza.
L’evento organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley è arrivato alla sua 6° edizione e vedrà come Madrine le Pantere Valentina Arrighetti, Anna Nicoletti, Kelsay Robinson, Lucia Crisanti ed Alisha Glass.