Imoco Volley Conegliano

SIAMO TUTTI PANTERE! VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI IMOCO VOLLEY 2014/15

Locandina_imocoABBO

Parte domani, mercoledì,la attesissima Campagna Abbonamenti 2014/15 dell’Imoco Volley, rivolta agli ex abbonati e a chi si volesse abbonare per la prima volta alle gare della squadra di Conegliano al Palaverde. Lo slogan è “Siamo tutti Pantere!”, a testimoniare una volta di più l’inscindibile legame che c’e’ tra la squadra e un pubblico capace anche l’anno scorso di stabilire numeri da record per il campionato italiano.
“Siamo tutti Pantere” è anche il riferimento a una grande novità stagionale, infatti una delle nuove maglie di gara Mikasa che verrà utilizzata nelle partite avrà scritti sulla trama tutti i nomi di battesimo degli abbonati della scorsa stagione, che quindi saranno davvero in campo, proprio addosso alle giocatrici di coach Negro. Una bella novità per premiare simbolicamente i grandi tifosi-Imoco e farli sentire ancora più vicini e protagonisti delle gesta delle Pantere.

Prezzi e offerta:

Due le tipologie di abbonamento proposte, una solo per le gare al Palaverde di Campionato Italiano (regular season più tutti i play off con eventuali finali comprese!) e Coppa Italia, ecco i prezzi: Curva 50 euro (vecchi abbonati della scorsa stagione prezzo speciale 35 euro), Distinti 89 euro (69), Centrali 170 euro (139), Supercentrali 219 (189).
La seconda tipologia è quella “all inclusive” , con tutte le gare che si giocheranno al Palaverde nella prossima stagione, Campionato Italiano (con tutti i play off, finali incluse), Coppa Italia e anche tutta la Coppa Cev, la competizione europea che vedrà protagonista le Pantere. Prezzi: Curva 58 euro (vecchi abbonati della scorsa stagione prezzo speciale 45 euro), Distinti 100 euro (79), Centrali 195 euro (149), Supercentrali 250 (199).
C’e’ anche l’abbonamento Gold per i sostenitori (con area hospitality e parcheggio) a 500 euro, solo competizioni italiane, 600 con la Cev.

Gli abbonamenti si acquistano da domani, mercoledì 16, fino a venerdì 1 agosto dalle 17.00 alle 19.00 presso:Industria Garbellotto, in Viale Italia 200 a Conegliano

La prelazione sul proprio posto per i vecchi abbonati durerà fino al 1 agosto.

Dal 2 settembre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti tutti i giorni al Palaverde dalle 15.00 alle 18.30 presso gli uffici di Imoco Volley.
Informazioni: info@imocovolley.it e sul sito www.imocovolley.it dove conoscere anche le promozioni dedicate alle famiglie (10% di sconto per ogni famigliare), ai figli e “porta un amico”.