Imoco Volley Conegliano

SOCIAL DAYS CUOREDARENA: OLTRE 5000 EURO RACCOLTI NELLA STAGIONE!

comunicato Cuoredarena

Non solo volley e tifo al Palaverde in occasione delle partite dell’Imoco Volley.

Durante la Regular Season, grazie alla collaborazione con la società Imoco Volley, Cuoredarena può mettere in campo tre Social day a favore di altrettante associazioni no profit del territorio. In totale sono stati raccolti 5.535 euro.

Il 4 dicembre 2022 si è tenuto il social day “Un peluche per un sorriso”, dedicato alla Lilt – Giocare in corsia. Dalla vendita dei peluche “Hope” sono stati raccolti e devoluti alla Lilt 3.374 euro per sostenere il progetto “Giocare in corsia”.

Il 12 febbraio c’è stato il social day “Un cuore per l’autismo” dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto di Treviso. Dalla vendita dei cuori fatti a mano, in edizione limitata, e autografati dalle Pantere sono stati raccolti e devoluti alla Fondazione 1.120 euro.

Il terzo e ultimo social day della stagione si è tenuto l’11 marzo, “La bontà scende in campo” è stato dedicato all’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) Marca Trevigiana. Con la vendita dei biscotti realizzati dai ragazzi dell’Aipd sono stati raccolti e devoluti all’associazione 1.040 euro.

«Ringraziamo le tre associazioni che da undici stagioni ci danno fiduciaafferma Mauro Zanin, presidente di Cuoredarena -. Ringraziamo le Pantere che con sorriso e disponibilità sono state le madrine di queste giornate. E ringraziamo il pubblico del Palaverde che ha risposto in modo generoso consentendo di donare un po’ di sostegno a realtà del territorio che si fanno carico delle persone più fragili».