Imoco Volley Conegliano

SULLA MAGLIA DI MELISSA DONA’ DA OGGI C’E’ UN NUOVO SPONSOR TREVIGIANO: INDUSTRIAL FORNITURE MORO, DA SEMPRE VICINI ALLO SPORT DI CASA NOSTRA

sponsordonà

Nel pre-gara di Imoco-Forlì domenica al Palaverde c’e’ stato un momento importante che conferma come il “panel” di aziende che seguono Imoco Volley sia sempre attivo, propositivo e in crescita. E’ stata la volta infatti di Melissa Donà, schiacciatrice di Casier, a ricevere stavolta la “sua” maglia con il nuovo sposnor personalizzato, Industrial Forniture Moro, che già faceva parte della “squadra” di sostenitori del club gialloblù.
Un’azienda trevigiana, precisamente di Ponzano Veneto, con punti vendita a Villorba, Treviso e Conegliano, che quest’anno celebra il trentennale di un’attività legata alla vendita di trasmissioni meccaniche e utensileria alle aziende del nostro territorio. Un’azienda profondamente legata allo sport trevigiano, fatta di appassionati e praticanti sportivi che non lesinano un sostegno sociale allo sport di base, come dimostra l’impegno nel ciclismo, nel calcio, nel basket e nel rugby, o gli interventi all’intermo della programmazione sportiva di Radio Veneto Uno. Due le famiglie a capo dell’azienda, i soci infatti sono Vittorio, Walter e Sandro Moro e Silvano e Luigi Donadi.
Proprio quest’ultimo ha consegnato a Donà la maglia “griffata” Insustrial Forniture Moro: “Facciamo questi interventi di sponsorizzazione nello sport e con l’Imoco in particolare perchè siamo un’azienda profondamente legata al nostro territorio e impegnata nel sociale tramite lo sport e i valori che trasmette. Io personalmente sono anche presidente del Ponzano Calcio, ma mi piace molto la pallavolo e fin dallo scorso anno siamo legati all’Imoco Volley che si sta rivelando una grande realtà. Avere il nome della nostra azienda sulla maglia di un’atleta di casa nostracontinua Luigi Donadi (IN FOTO NELLA CONSEGNA DELLA MAGLIA)come Melissa Donà è motivo di orgoglio per noi e ora speriamo in un grande finale di stagione delle Pantere.”