SUPERCOPPA, THE DAY AFTER: LE SCUSE E I RINGRAZIAMENTI DI “PIERO & PIETRO” AI TIFOSI
Dopo la bruciante sconfitta di Piacenza nella Supercoppa la società, nella persona di Piero Garbellotto e Pietro Maschio (Presidente e Co-presidente del club) desidera “ringraziare i nostri splendidi tifosi che hanno gremito ieri il PalaBanca e si sono contraddistinti per calore e correttezza. In una giornata che non è andata come tutti ci aspettavamo – continuano Piero e Pietro – una vittoria l’abbiamo ottenuta, è quella del tifo e della simpatia dei nostri oltre seicento tifosi che a Piacenza hanno dato spettacolo sulle tribune e anche fuori del palasport. Purtroppo stavolta la squadra che ci ha dato finora tante soddisfazioni non è stata all’altezza e di questo ce ne scusiamo di cuore, noi come società e anche tutte le nostre atlete e lo staff, con tutti coloro che ci hanno seguito con passione.
Ci dispiace che a tanta gente e a tanti tifosi accorsi nonostante pioggia e freddo, non sia stato offerto un bello spettacolo. Certamente la vera Imoco non è quella che abbiamo visto ieri sera e contiamo che il nostro pubblico continui a seguirci con lo stesso calore anche in futuro perchè siamo convinti che la squadra sapra’ riscattarsi dopo la brutta figura di ieri sera. Grazie ancora a tutti ed in particolare agli NPU per averci sostenuto tutti i tre set nonostante tutto, al Fans Club Pantere per il rinfresco prima e dopo la partita ed a Cuoredarena per la Mascotte e la coreografia con le frasi di incitamento.”
CALLONI, NEI PROSSIMI GIORNI I TEMPI DI RECUPERO DELLA CAPITANA
Per quanto ruguarda le condizioni della capitana Raffaella Calloni, infortunatasi ieri al tendine d’achille sinistro, lo staff medico dell’Imoco Volley completerà tra domani e martedì gli esami clinici per valutare entità dell’infortunio e tempi di recupero. Il responso nei prossimi giorni.
PROSSIME PARTITE, SETTIMANA AL PALAVERDE!
Prossimi impegni giovedì alle 20.30 al Palaverde, Champions League contro l’Azeryol Baku, importantissimo terzo turno della Poule E, e sabato, sempre alle 20.30 al Palaverde la quarta di campionato contro Liu Jo Modena in anticipo-Rai.
Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it, spazio biglietteria dove acquistare direttamente i biglietti, o in sede Imoco al palaverde al pomeriggio dalle 15 alle 18.30.