Imoco Volley Conegliano

TESTA CODA AL PALAYAMAMAY: DOMENICA CLUB ITALIA-IMOCO VOLLEY (ore 15.00)

_DSC9554

L’Imoco Volley vuole fare..tredici! Domenica dopo dodici vittorie consecutive la capolista Imoco Volley affronta, dopo la bella vittoria di Novara mercoledì, ancora in trasferta il Club Italia per la 7° di ritorno sul campo di Busto Arsizio (ore 15.00), casa delle giovani azzurre. Torneranno al PalaYamamay le due giovani Malinov e Danesi, ex Club Italia. Nelle Pantere mancherà ancora la messicana Samantha Bricio.
All’andata l’Imoco Volley al Palaverde uscì vincitrice dal match con le azzurrine chiuso 3-0.
Il match di domenica è un vero e proprio testa-coda, visto che attualmente l’Imoco è prima in classifica con 43 punti, mentre il Club Italia chiude il ranking con 10 punti.
Arbitri: Prati e Canessa
Media: diretta LVF TVin streaming video sul web, su abbonamento, tramite www.legavolleyfemminile.it
Trasferta tifosi: Un pullman di tifosi NPU seguirà la trasferta a Busto Arsizio, info Paolone 3898321644
Dichiarazioni Davide Mazzanti, coach Imoco Volley:In queste partite cerchiamo di dare continuità al nostro sestetto, quello che ha giocato le ultime due partite. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare, vogliamo alzare l’asticella e il livello di gioco con questo nuovo assetto per giocarci poi le nostre carte nelle finali di Coppa Italia con questo assetto. Il Club Italia sarà un test importante, loro hanno ottime potenzialità e hanno frecce importanti nel loro arco come Egonou che ha anche cambiato posizione, cercheremo di arginarla. Ma piu’ che alle avversarie penso a noi, da una parte vogliamo vincere e continuare la striscia, dall’altra vogliamo migliorarci dove abbiamo qualche mancanza come ad esempio la fase di contrattacco, vedremo e proveremo a fare entrambe le cose.Un commento sulla F4 di Champions in casa: “Un grande regalo della nostra società che permette alla squadra di essere già dentro, adesso per noi è una grande opportunità poter giocare in casa di fronte al nostro pubblico una manifestazione così. Abbiamo tanto entusiasmo così come tutto il nostro ambiente, ma ora dobbiamo pensare ai prossimi obiettivi, la coppa è ancora lontana.”