Imoco Volley a Gubbio per le “prove generali” di campionato. Infatti, a una settimana dall’esordio di domenica 18 al Palaverde contro Foppapedretti Bergamo, le Pantere ormai quasi al completo (nel gruppo anche capitan Valentina Arrighetti e Monica De Gennaro, rientrate in settimana) senza soltanto le giocatrici USA che si aggregheranno al gruppo alla ripresa degli allenamenti martedì, parteciperanno al Torneo “Spirito di Squadra” assieme ad altri tre team di A1: Club Italia, Liu Jo Modena e Savino del Bene Scandicci. Proprio contro le toscane domani, sabato, alle ore 15.00 la prima partita, dove le gialloblù troveranno di là della rete le ex Pantere Emy Nikolova e Valentina Fiorin. A seguire alle 18 Modena-Club Italia.
Domenica allo stesso orario (15 e 18) le finali 3° posto e 1° posto. Un bel test per la squadra di coach Mazzanti in vista dell’ultima settimana di preparazione precampionato.
L’Associazione Giacomo Sintini sarà partner del torneo Spirito di Squadra Così Giacomo Sintini, palleggiatore che in passato ha vestito anche la maglia della Sisley Treviso, alla vigilia dell’evento: «Sono felice di partecipare personalmente a questo evento di caratura nazionale che lega il nome dell’Associazione Sintini al progetto portato avanti dagli organizzatori e dall’Associazione Leukos di Gubbio, un messaggio di solidarietà e di promozione valori sportivi che sposano alla perfezione con la nostra missione». L’associazione sarà presente al torneo di pallavolo femminile, nelle giornate di sabato e domenica, con un proprio stand all’interno della palestra, e Giacomo Sintini prenderà parte alle premiazioni dopo le finali di domenica pomeriggio.
09/10/2015