Imoco Volley Conegliano

TUTTE LE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: DOMANI MONTICHIARI CON LA ZANOTTO

_DSC3936

E’ quasi completato il calendario della prestagione dell’Imoco Volley Conegliano, ecco il programma: domani, 10 settembre, dalle ore 17.30 amichevole non ufficiale al Palaverde (porte aperte, da ingresso “atleti” sul retro) contro Montichiari di serie A2, la squadra di Carlotta Zanotto che quindi tornerà da avversaria per la prima volta in terra trevigiana. Poi il 18 settembre alle 17.30 amichevole non ufficiale sempre al Palaverde contro il Breganze (Vi) squadra neopromossa in Serie A2, poi il 21 settembre amichevole di lusso a Bologna contro le campionesse d’Italia di Piacenza, riedizione dell’ultima finale scudetto. Il 3 ottobre, 17.30 al Palaverde, amichevole non ufficiale, sempre a porte aperte per i tifosi, contro le svizzere del Berna Koniz che lo scorso anno hanno giocato la Coppa Cev.
Il 5 e 6 ottobre invece sarà la volta di un torneo che si svolgerà a Bassano (Vi) con avversarie di prestigio, tutte di A1: Piacenza, Modena e la neopromossa Casalmaggiore. Si gioca sabato 5 Imoco-Liu Jo Modena (ore 18) e Rebecchi Piacenza-Casalmaggiore (ore 20.30) e domenica 6 le finali alle 16.00 (3/4 posto) e alle 18.30 (1°/2°). Ulteriori partite amichevoli prima dell’esordio in campionato il 20 ottobre al Palaverde contro la neopromossa Frosinone, verranno comunicate in seguito.

MERCOLEDì SI AGGREGANO BERIT KAUFFELDT E VALE FIORIN
Dopo le visite e i test medici e qualche giorno di riposo dopo l’estate con le rispettive nazionali, da dopodomani, mercoledì 11, coach Marco Gaspari avrà due giocatrici in più che rimpolperanno la rosa delle titolari per allenamenti e partite: infatti si aggregheranno al gruppo, portando a 8 il numero delle titolari disponibili (ancora impegnate con le nazionali De Gennaro, Barcellini, Nikolova, Klineman e Lloyd). Saranno infatti con il gruppo la confermatissima Valentina Fiorin e la nuova centrale tedesca Berit Kauffeldt.