Imoco Volley Conegliano

ULTIMA DI REGULAR SEASON IN CASA: DOMENICA SFIDA D’ALTA QUOTA CON MODENA

_DSC8407
Con una cornice di pubblico che si preannuncia da grandi occasioni, domenica andrà in scena al Palaverde alle ore 18.00 l’ultima partita casalinga di regular season per la capolista Imoco Volley, che riceve la visita della Liu Jo Modena.
L’Imoco Volley, che affronterà il match al completo, è al primo posto in classifica con 52 punti (record di club) dopo la 13° vittoria consecutiva ottenuta mercoledì a Busto con il Club Italia, Modena che nell’ultimo turno ha vinto 3-2 con Vicenza è al quinto posto con 39.
All’andata l’Imoco Volley vinse 3-1 al PalaPanini, i precedenti totali tra i club sono 8 con 5 vittorie di Conegliano e 3 di Modena.
ARBITRI
Zavater e Puecher
BIGLIETTI
Affluenza eccezionale in prevendita, esauriti i Centrali e in via di esaurimento i Distinti, le casse verranno aperte per la vendita dei biglietti Curve e Distinti alle ore 16.30. Si consiglia di affrettarsi e di arrivare presto al Palaverde per evitare attese. Vendita on line fino a domenica mattina ore 12.00 fino a esaurimento dotazione su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.
MEDIA
diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.imocovolley.it) e in streaming video su LVF TV, tramite www.legavolleyfemminile.it, in abbonamento.
CONE’ PRESENTA L’ALBUM DI FIGURINE IMOCO VOLLEY
Domenica agli ingressi del Palaverde verrà consegnato in regalo al pubblico del Palaverde il nuovissimo Album di Figurine di Imoco Volley realizzato da uno sponsor storico delle Pantere, il Centro Commerciale Conè di Conegliano. La raccolta si fara’ poi proprio al Cone’, ogni 10 euro di acquisti in qualsiasi esercizio commerciale del Conè dara’ diritto a una bustina di figurine. Buona raccolta!

CUOREDARENA CONSEGNA LA MAGLIA DEL CUORE
Domenica prima della partita le atlete dell’Imoco Volley vestiranno le “Maglie del Cuore” edizione 2016 e le consegneranno direttamente in campo ai vincitori dell’asta benefica che è stata svolta on line in queste settimane ed è servita all’acquisto delle “Hugbikes”, le biciclette degli abbracci. Cuoredarena, il club che assieme a Imoco Volley e a Nordest Insuranec Broker organizza questa iniziativa benefica, consegnerà l’assegno gigante in campo alla Fondazione Oltre il Labirinto.

SCUOLA DI TIFO I DRAGHI

Presente domenica al Palaverde la Scuola di Tifo I Draghi, realizzata da Cooperativa Comunica con il sostegno di Ascotrade e il patrocinio della Provincia di Treviso. Si insegna, con animatori professionisti, il tifo corretto e pulito, quello “pro” e non “contro”, ai giovani under 14 che tifano negli stadi e palazzetti trevigiani.

BUS NAVETTA

Bus Navetta come al consueto da Conegliano, Parcheggio Interspar, a cura di NPU . Partenza alle 16.00, rientro dopo la partita.Info e prenotazioni Paolone 389 8321644