Imoco Volley Conegliano

UN SABATO DA SBALLO AL PALAVERDE! LO SPETTACOLO DI IMOCO-LIU JO MODENA E TANTO ALTRO..

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO - IGOR GORGONZOLA NOVARA
Quinto confronto stagionale tra Imoco Volley e Liu Jo Nordmeccanica Modena domani, sabato, alle ore 20.45 nel big match di anticipo (diretta Rai Sport) della penultima giornata di regular season di A1. L’Imoco ha già in tasca il 1° posto matematico in classifica, e questa sarà l’ultima partita al Palaverde prima dell’inizio dei play off.

ARBITRI: Simone Santi e Filippo Saltalippi

MEDIA: diretta televisiva su Rai Sport HD, aggiornamenti sulle pagine social di Imoco Volley.
PRECEDENTI:
in questa stagione è il quinto confronto stagionale tra Imoco e Liu Jo: finora tre vittorie delle Pantere, una all’andata in regular season a Modena (3-2), una in Champions al Palaverde (3-2) e una in finale di Coppa Italia (3-0) a fronte di una sconfitta (3-2) in Champions a Modena. In totale 21 i precedenti con 11 vittorie di Imoco Volley e 10 per Liu Jo.
BIGLIETTI:
Fino a domattina vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, biglietti poi in vendita alle casse del Palaverde dalle 19.15. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto (Curva 6 euro, Distinti 12 euro, Centrali 22 euro).

MAX SIEBERFOERCHER DAY
“Max Day” sabato al Palaverde. A tutto il pubblico verrà consegnato all’ingresso un tagliando che varrà per il ritiro nello stad Max Siebenfoercher (la prestigiosa azienda di salumi altoatesina sponsor di Imoco Volley) di un panino allo speck e lo stesso biglietto permetterà di partecipare all’estrazione di tre bellissimi premi: due ceste di prodotti Max e un week end con soggiorno e spa in un Hotel dell’Alto Adige. Afine partita cesta di prodotti per la MVP, consegnata dal titolare Peter Siebenfiercher. Nello stand del “Max Day” si potra’ anche partecipare a un gioco con in palio una “baffa” di speck (per chi indovina il peso) e acquistare la speciale confezione con una t-shirt Siamo Tutti Pantere personalizzata, uno speck e un tagliere.

CUOREDARENA CONSEGNA CON LE PANTERE LE “MAGLIE DEL CUORE”

A seguito dell’Asta Benefica organizzata da Cuoredarena (il club di tifosi “social” di Imoco Volley) nelle scorse settimane, sabato nel pre partita il grande giorno della consegna delle “Maglie del Cuore” 2017, t-shirt personalizzate in edizione limitata che Cuoredarena ha messo all’asta per beneficenza, in favore dell’ Associazione «Via di Natale O.N.L.U.S» Via Di Natale di Aviano (PN) che assiste i malati in cura presso il Centro di Riferimento Oncologico CRO Aviano (CRO) di Aviano (Pordenone) e i loro familiari. Le maglie verranno consegnate ai vincitori direttamente dalle Pantere a inizio partita, poi a fine gara la foto di gruppo per tutti con la loro Pantera preferita e la comunicazione della somma raccolta a favore di “Via di Natale ONLUS”.

MEZZOSALE INVITA GLI SPONSOR, MIKELART PREMIA LE PANTERE

A fine gara gli sponsor di Imoco Volley festeggeranno con le Pantere la vittoria della Coppa Italia, con le delizie offerte da Locanda Mezzosale e il Prosecco DOC nella Sala Hospitality, dove si brinderà al successo di Firenze. Con l’occasione Mikelart, sponsor di Imoco Volley che ha realizzato una linea di gioielli dedicata alle Pantere (in vendita nello stand Mikelart al Palaverde), regalerà alle giocatrici un gioiello personalizzato.

DICHIARAZIONI COACH DAVIDE MAZZANTI: “Con Modena in questa stagione ormai è una sfida infinita, ci siamo affrontati tante volte anche con in palio un trofeo come a Firenze e c’e’ la probabilità di incontrarsi ancora in Champions e nei play off. Come da pronostici di inizio stagione Modena è una delle antagoniste principali e infatti finora le partite sono state sempre belle battaglie, penso che sarà così anche sabato al Palaverde. Per loro il risultato della partita è più importante che per noi, ma gli stimoli particolari in partite così ci sono sempre e quindi sarà un’altro confronto senz’altro tirato e spettacolare.
Per noi questo sarà un periodo importante, abbiamo un mese prima dell’inizio dei play off e delle Final Four di Champions, con in tasca la certezza del primo posto in campionato lavoriamo ora per reinserire al meglio della condizione Costagrande e Bricio che mancano da un po’. Vedremo a che punto saranno le due atlete per definire l’assetto e il sestetto che affronterà la Final Four. Lavoreremo per tenere alto il livello agonistico della squadra e per programmare bene i recuperi tra un evento e un altro. I play off italiani con in mezzo la Final Four richiederanno grande attenzione in questo senso e ci impegneremo per essere pronti a ogni evenienza.”