Il Volley Pool Piave, società che è gemellata con Imoco Volley per l’attività giovanile, ha conquistato il primo titolo della stagioneche va ad alimentare lo sconfinato palmares della società sandonatese, storicamente al top assoluto nel lavoro e nei risultati con le giovani.
Le ragazzine Under 12 della Galvanica Noventana Imoco Volley San Donà, allenate da Melissa Scarabel e Federica Cristofoletto, hanno conquistato il Trofeo Under 12 battendo con un secco 3-0 le pari età del Volley Clodia. Bel gioco, padronanza dei fondamentali e tanta grinta hanno portato le sandonatesi a conquistare uno dopo l’altro i tre set, lasciando la squadra di Chioggia sempre un passo indietro. Grande festa sugli spalti tra il pubblico e tra le tante atlete del Volley Pool Piave presenti al palasport per questo primo titolo stagionale e per il riconoscimento dato alla capitana del San Donà, Aurora Soffiato, quale Mvp (quindi migliore giocatrice) del match di finale.
In precedenza, nel gremito palasport di Fossalta, si era svolta la finale maschile, anche questa vinta dai sandonatesi del Volley Team Club proprio sulla squadra del Volley Clodia.