Imoco Volley Conegliano

#UNGIOCODARAGAZZE A BOLOGNA, C’E’ ANCHE L’IMOCO CON SILVIA GIOVANARDI

Martedì 4 dicembre a Bologna presso la Sala Prof. Marco Biagi alle ore 18.30 nel Complesso del Baraccano, via S. Stefano 119, si terrà l’incontro #UnGiocodaRagazze organizzato dalla Casa delle donne per non subire violenza e Sportfund, nel programma del Festival “La Violenza Illustrata”.

Sarà presente tra i relatori anche la dirigente di Imoco Volley Silvia Giovanardi, ex atleta e attuale dirigente di Imoco Volley dedicata allo scouting e al settore giovanile, con il progetto Imoco Volley School in prima linea. Con lei Alessandra Campedelli, ex atleta azzurra, mamma di due figli, insegnante di
educazione fisica e sostegno, attuale allenatore Blu Volley Calzedonia Verona nel settore
maschile e allenatore della Nazionale sorde di pallavolo; Manuela Leggeri ex giocatrice di volley serie A e della nazionale italiana, attualmente allenatrice della Pallavolo Rivalta Mantova.
L’incontro, che ha come obiettivo il confronto e la riflessione sui temi e i valori dello sport declinati al femminile, delle difficoltà e prospettive della scelta di agire in un mondo prevalentemente maschile, verrà moderato dal giornalista Lorenzo Dallari, scrittore e opinionista italiano, specializzato nel settore della pallavolo.
Sportfund ribadisce l’orgoglio di fare parte di questo importante Festival e di mettersi al fianco
della Casa delle donne per non subire violenza per sostenere il loro quotidiano impegno nella
lotta alla violenza di genere.