COLLABORA CON LE PANTERE!
IMPARA DA DAVIDE MAZZANTI ED IL SUO STAFF E AFFIANCA LA SQUADRA PER LA STAGIONE 2015/2016
L’Imoco Volley dà una grande opportunità ad un giovane volenteroso, affascinato dal mondo della pallavolo ed esperto di pc, che potrà collaborare con Davide Mazzanti e con il suo staff tecnico, affiancandosi alla squadra con uno stage annuale gratuito di videoanalyst, per la stagione 2015/2016.
È richiesto che il candidato abbia un’esperienza di base di volley e sia pratico nell’utilizzo di personal computer, ma soprattutto che abbia passione e voglia di “mettersi in gioco” e di vivere un’esperienza unica, prestigiosa e formativa.
Grazie a quest’opportunità il candidato avrà la possibilità di seguire da vicino gli allenamenti pomeridiani delle “pantere” e coordinandosi con lo staff imparerà a realizzare delle sedute di video analisi, a rilevare dei dati statistici e utilizzarli per la preparazione di una tattica di una partita di campionato.
Se hai voglia di metterti in gioco inviaci la tua candidatura entro il 30 Agosto tramite e-mail all’indirizzo
organizzazione@imocovolley.it
e ricordatevi di
allegare il Curriculum Vitae (specificare eventuali competenze di volley, conoscenze informatiche e/o di montaggio video) e una lettera di presentazione e motivazione.
Seguiranno colloqui per la scelta del collaboratore tra le candidature pervenute.
#siamotuttipantere