E’ stato ufficializzato in questi giorni il Trofeo Internazionale Città di Conegliano, evento che porterà il grande volley alla Zoppas Arena di Conegliano il 14 e 15 ottobre prossimi. Nell’ultimo week end prima dell’inizio del campionato sarà un test importante per la Prosecco DOC Imoco Volley che sfiderà team di alto livello in un quadrangolare organizzato da Imoco Volley in collaborazione con il Comune di Conegliano, che vedrà in campo alla Zoppas Arena assieme alla Prosecco DOC Imoco Volley padrona di casa l’antagonista dell’ultima finale scudetto, la Vero Volley Monza, con il Volley Bergamo altro team di A1 e la squadra della massima serie francese del Paris Saint Cloud. Un torneo che sarà un banco di prova interessante per le squadre in rifinitura della preparazione verso l’imminente campionato e soprattutto l’occasione per il pubblico di Conegliano di godere di un grande spettacolo di volley.
Il programma alla Zoppas Arena: venerdì14 ottobre alle 18.00 Vero Volley Monza-Volley Bergamo, alle 21.00 Prosecco DOC Imoco-Paris St Cloud; sabato 15 ottobre (orari da confermare) ore 16.00 finale 3/4 posto, ore 19 finale 1/2 posto.
I biglietti su indicazione del Comune di Conegliano verranno messi in vendita prossimamente sul circuito Vivaticket, seguiranno informazioni in merito.