Riparte come previsto con l’arrivo del mese di settembre, da lunedì 2, la campagna abbonamenti alla prossima stagione 2013/14 dell’Imoco Volley Conegliano, che sarà impegnata in più fronti, Campionato, Coppa Italia, Champions League e
Un menu’ molto ricco nella proposta al pubblico, che ha già mobilitato nella prima fase di luglio i tifosi e appassionati dell’Imoco Volley che dopo aver frantumato al Palaverde ogni record di pubblico per il volley femminile nella stagione passata (più di 57.000 spettatori globali, quasi 3.900 di media a partita, punta massima di 5800 in finale scudetto), hanno già pareggiato la “quota 1000” della passata stagione. Sono infatti già un migliaio appunto gli abbonamenti staccati, a conferma dell’entusiasmo dilagante per il fenomeno-Imoco a Conegliano e nella Provincia di Treviso.
Questo anche perchè la società ha voluto mantenere invariati i prezzi dell’abbonamento rispetto allo scorso anno, offrendo la possibilità di scegliere tra l’abbonamento solo per il Campionato Italiano e la Coppa Italia (minimo 11 partite, massimo 19, play off e finali eventuali comprese!), e quello invece comprendente anche la nuova avventura in Champions League, la massima manifestazione europea (minimo 14 partite, massimo 25).
In entrambi i casi l’abbonamento darà diritto a tutte le gare casalinghe, comprese eventuali play off.
Una grande opportunità di risparmio e anche della sicurezza di avere il proprio posto garantito in partite di grande affluenza di pubblico, risparmiando code e disagi dell’acquisto del biglietto al botteghino.
Come lo scorso anno sono previste particolari promozioni per le famiglie, con lo sconto del 10% sugli abbonamenti del nucleo familiare dopo il primo abbonamento, mentre nel settore Distinti c’e’ un particolare abbonamento per coppie con figli, per i quali è previsto un abbonamento speciale.
Grossi sconti per gli ex abbonati della stagione scorsa, che avranno l’abbonamento a un prezzo decisamente ridotto rispetto ai nuovi abbonati, si parte dai soli 35 euro della Gradinata Sud per l’abbonamento Campionato Italiano. Prezzi:
Abbonam. Campionato Italiano: Curva 50 euro nuovi, 35 euro ex abbonati , Distinti 89 euro nuovi, ex abbonati 69, Centrali 170 euro nuovi, ex abbonati 139, Supercentrali 219 euro nuovi, ex abbonati 189, Gold (sostenitori, con park e sala hospitality) 500 euro.
Abbonam. Campionato + Champions: Curva 58 euro nuovi, 45 euro ex abbonati , Distinti 100 euro nuovi, ex abbonati 79, Centrali 195 euro nuovi, ex abbonati 149, Supercentrali 250 euro nuovi, ex abbonati 199, Gold (sostenitori, con park e sala hospitality) 600 euro.
I prezzi dei biglietti singoli durante la stagione saranno i seguenti: Curva 5 euro, Distinti 10 euro, Centrali 18 euro, Supercentrali 23 euro.
Gli abbonamenti si acquistano da lunedì al Palaverde (uffici Imoco Volley, ingresso sul retro): dal lunedì al venerdì – dalle 15.00 alle 18.30
Info 0422 1836116 e info@imocovolley.it . Volantino con prezzi e modalità su su www.imocovolley.it