Imoco Volley Conegliano

FAN CLUB PANTERE: 200 ISCRITTI E L’INIZIATIVA “TIFOtografiamoci”

ConcorsoFanClubPanterexsito

Da Tradate (VA) via Mestre (VE) per toccare Danta di Cadore (BL) e raggiungere Ronchi dei Legionari (GO). Questa è la strada del tifo Imoco Volley, 600 km di pura passione per la Pallavolo made in Conegliano. Il I° Fan Club Pantere, nato l’eatate scorsa, è riuscito ad allargare i confini del tifo tesserando già più di 200 persone. Molte provengono da San Fior (40%), paese dove il Club è nato, ma tantissime altre arrivano anche da fuori provincia.
Oltre ad avere soci da Varese, Gorizia, ne abbiamo altri da Spilimbergo (PN), Udine, da Noventa di Piave (Ve). “I 200 tesserati sono un traguardo volante davvero importante -ha detto il Presidente del Club Tiberio Mazzer-. I soci sono per la maggior parte maschi, hanno un’età media di 35 anni, il più giovane ne ha 9 mentre il più anziano 63.
La squadra del tifo è davvero grande e per cercare di unire ancor di più tutti i membri, il I° Fan Club Pantere ha pensato di lanciare TIFOtografiamoci, un’iniziativa che comincerà dalla prima gara casalinga di Imoco Volley e durerà sino alla fine del campionato.
Tutti coloro che siederanno al Palaverde, potranno contribuire a creare il primo album fotografico del tifo del Volley Femminile in Italia. I supporters attraverso cellulari o macchine digitali saranno chiamati dopo essersi messi in posa (con amici, Pantere o con tifosi delle squadre ospiti) a scattare delle foto che poi dovranno essere inviate alla mail foto@fanclubpantere.it.
Il I° Fan Club Pantere provvederà successivamente a pubblicarle sul sito www.fanclubpantere.it e sulla pagina Facebook “Fan Club Pantere”. Alle migliori immagini verrà consegnato un riconoscimento.
“TIFOtografiamoci” è supportato da Imoco Volley, è stato patrocinato dalla Provincia di Treviso, dai Comuni di San Fior, Villorba, San Vendemiano, dal Coni di Treviso e dalla Fipav di Treviso. Gode inoltre della collaborazione delle altre due tifoserie Imoco Non Plus Ultras e Cuoredarena e del sostegno di numerosi sponsor.
“Con questa iniziativa vogliamo creare un tifo consapevole -ha specificato il Presidente Tiberio Mazzer- e desideriamo far divertire i supporters che potranno rivedere tutte le “facce del tifo” sui nostri profili e sul sito www.fanclubapantere.it che grazie questa iniziativa verrà battezzato. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare più persone possibili alle Pantere e di portare più gente possibile al Palaverde. In qualche modo ci staremo tutti quanti.”
info: info@fanclubpantere.it; foto@fanclubpantere.it