Venerdì 26 e sabato 27 settembre le prime quattro squadre dello scorso campionato apriranno la stagione nel torneo amichevole di Courmayeur. Biglietti in vendita a partire da mercoledì 6 agosto.
Sarà l’ultimo rodaggio precampionato, a una settimana dal via ufficiale della stagione, per le Pantere della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley che si presenteranno con la nuova squadra 2025/26 agli ordini di coach Santarelli nell’ormai classico torneo di apertura in Val D’Aosta. Il “rodaggio” sarà di altissimo livello visto il nome delle antagoniste, e sotto la cima più alta d’Italia si sfideranno le migliori squadre della Serie A1 Tigotà.
Venerdì 26 e sabato 27 settembre, la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, la Numia Vero Volley Milano, la Savino Del Bene Scandicci e l’Igor Gorgonzola Novara saranno ancora una volta l’una contro l’altra sotto le pendici del Monte Bianco nella seconda edizione della Courmayeur Cup, il torneo amichevole organizzato dalla Lega Volley Femminile nell’omonima cittadina valdostana.
Venerdì, giorno in cui si svolgerà anche la Presentazione dei Campionati di Serie A, la prima semifinale tra Conegliano e Novara al Courmayeur Sport Center si giocherà alle 17.30, prevista alle 20.30 Milano-Scandicci. Sabato, partenza fissata alle 16.30 con la Finale per il 3° posto, mentre alle 19.30 spazio alla Finalissima. Un weekend che sarà ricco di emozioni e appuntamenti, e che di fatto darà il bentornato in Italia alle stelle che parteciperanno al Mondiale thailandese al via il 22 agosto.
La vendita dei biglietti aprirà mercoledì 6 agosto alle ore 16.
-qui link alla pagina del torneo e alla prevendita:
Courmayeur Cup – ticket – Lega Pallavolo Serie A Femminile