Carraro Concessionaria e Omoda&Jaecoo Italia sono orgogliose di annunciare l’avvio di una nuova sponsorizzazione con la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, attualmente la squadra di volley femminile più forte e vincente al mondo.
Una Partnership tra veri numeri uno!
In supporto alle atlete, Carraro Concessionaria metterà a disposizione un totale di sette vetture, tra cui Omoda 5, Omoda 5 EV e Jaecoo 7, garantendo loro mobilità e comfort, a bordo di vetture altamente tecnologiche e all’avanguardia.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme all’Imoco Volley, una squadra che rappresenta con determinazione e continuità, la perfezione, e la massima efficienza: proprio come i nostri veicoli. Insieme a passione e cuore, come l’attenzione che da sempre riserviamo alla nostra clientela. Insieme, puntiamo a raggiungere nuove vette nel mondo dello sport”.
Pietro Maschio, co-presidente di Prosecco DOC Imoco Volley: “Proseguiamo con entusiasmo la partnership con la Carraro Concessionaria e siamo orgogliosi di metterci a disposizione per il lancio delle vetture Omoda & Jaecoo che certamente saranno una delle grandi novità del mercato automobilistico.”
Zhu Ting, stella cinese delle Pantere, rientrata ieri alla base per iniziare la preparazione precampionato, ha partecipato alla consegna delle auto nella Concessionaria Carraro di Viale della Repubblica a Treviso assieme alla capitana Asia Wolosz e alle compagne Isabelle Haak e Jenna Ewert: “Mi sono riposata bene quest’estate e dal momento in cui sono salita nell’aereo per l’Italia sono adesso completamente focalizzata sulla nuova stagione. Sarà bellissimo tornare a giocare con le mie compagne al Palaverde e sentire il gran tifo dei nostri fans, e soprattutto puntare ancora a vincere trofei con questa grande squadra. Le nuove auto? Sono molto soddisfatta, io sono alta e queste auto sono molto comode, l’ideale per me.”
OMODA & JAECOO AUTOMOTIVE ITALY SRL
OMODA & JAECOO OMODA & JAECOO è uno dei brand del gruppo Chery. Con 2,4 milioni di vetture prodotte e più di un milione destinate ai mercati esteri, Chery corporation è il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo. Fondata nel 1997 con headquarter a Wuhu, Chery è in arrivo sul mercato italiano con il brand OMODA & JAECOO proponendo soluzioni di mobilità che spaziano dai tradizionali motori a combustione interna, passando a soluzioni elettrificate super hybrid e 100% elettriche