Imoco Volley in anticipo domani a Bolzano per la quarta di ritorno che verrà giocata in anticipo al PalaResia, il campo della SudTirol, alle 20.30. Le Pantere dopo il successo di domenica per 3-0 con Moonza viaggiano sulla scia di nove vittorie consecutive in campionato al secondo posto con 31 punti, a due lunghezze dalla capolista Pomì (prossima avversaria il 12 febbraio al Palaverde), mentre Bolzano, sconfitta domenica scorsa a Casalmaggiore dalla Pomì per 3-0, è in piena lotta-play off all’ottavo posto con 18 punti. All’andata al Palaverde vinse 3-0 l’Imoco Volley.
Sarà la partita di esordio in gialloblu’ per Kelsey Robinson, presentata ieri al Palaverde dopo la parentesi in Cina. La schiacciatrice USA giocherà, nella sua seconda esperienza all’Imoco Volley dopo la stagione 2015/16, con la maglia n°3.
Arbitri: Venturi e Goitre
Media: diretta LVF TV in videon streaming (su abbonamento) tramite www.legavolleyfemminiler.it. Aggornamenti su Fb, twitter e instagram di Imoco Volley.
Trasferta Tifosi NPU: anche a Bolzano in questo anticipo infrasettimanale le Pantere saranno seguite dai loro tifosi. Partenza pullman ore 16.00 dal parcheggio Interspar di Conegliano. Info presso Paolo 3898321644.
Prevendita Imoco-Pomì e Imoco-Chemik: procede a gonfie vele la prevendita per il big match Imoco – Pomì di domenica 12 febbraio al Palaverde ore 17.00. La vendita dei biglietti è attiva al Palaverde (lun-ven 15.30-18.30, uffici Imoco sul retro) e on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Contemporaneamente vendita dei biglietti anche per Imoco-Chemik Police di Champions League in programma l’8 febbraio alle 20.30 al Palaverde.
Dichiarazioni Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “E’ un periodo di partite a ritmo serrato, con poco tempo per allenarci anche per qualche acciacco di troppo, questo ha avuto qualche ripercussione sulla qualità del gioco, ma adesso che siamo al completo possiamo concentrarci meglio sulla nostra crescita. Qualche ragazza ha bisogno di rifiatare un po’, ma non sarà un problema perchè ho una rosa con quattordici giocatrici, adesso che abbiamo anche Robinson, tutte di altissimo livello e le alternative non mancano in ogni ruolo. Quindi a Bolzano andiamo per fare la nostra partita, indipendentemente da chi giocherà in campo, e cercare sia la vittoria su un campo non facile, che di mostrare miglioramenti sul piano del gioco.”