Prosecco DOC Imoco a Courmayeur per un torneo-test che vedrà in campo le 4 regine della scorsa stagione nel campionato italiano. Stasera alle 20.30 (diretta Rai Sport) la semifinale con l’Igor Novara, preceduta (alle 17.30) dal match tra Numia Milano e Savino del Bene Scandicci, domani, sabato, alle 17.30 finale 3° posto e alle 20.30 (diretta Rai Sport) la finale 1° posto. Sarà un utilissimo test per coach Santarelli in vista del primo trofeo stagionale che verrà aggiudicato sabato prossimo 28 settembre a Roma nella sfida della Supercoppa Italiana con Milano.
PRESENTAZIONE CAMPIONATO:
Oggi alle ore 12.00 la Presentazione dei Campionati 2024-25, condotta all’interno del Courmayeur Cinema come d’abitudine da Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta e in diretta su Rai Sport a partire dalle 12.
COPERTURA TELEVISIVA TORNEO COURMAYEUR:
Rai Sport (canale 58 ddt) manderà in onda entrambi i match serali,oggi, venerdì il match delle Pantere con Novara e sabato alle 20.30 la finale 1/2 posto, mentre in streaming DAZN, pronta a rafforzare la propria presenza nel mondo del volley, trasmetterà tutti e quattro i confronti della due giorni (17.30 e 20.30). All’estero invece, sarà Volleyball TV la piattaforma streaming di riferimento per le quattro sfide, con due opzioni di telecronaca, inglese e portoghese, per tutti i fan sparsi nel mondo, mentre in TV non mancherà il supporto di Rai Italia per i match delle 20.30.