Imoco Volley Conegliano

Cuoredarena e Prosecco DOC Imoco Volley ancora insieme per il sociale

VTV Volley – Comitato Cuoredarena e Imoco Volley ancora insieme per una nuova stagione di sport e
solidarietà.Imoco Volley e il Comitato Cuoredarena rinnovano la loro collaborazione per la stagione sportiva 2025/26, la quattordicesima consecutiva, confermando un legame fondato sulla passione per la pallavolo e sull’impegno nel sociale.
Il club di tifosi, da sempre attivo nel campo della solidarietà, potrà contare ancora una volta sul prezioso
supporto di Imoco Volley. Le Pantere continueranno infatti a essere testimonial d’eccezione dei Social Day che si svolgeranno in occasione delle partite casalinghe al Palaverde.
Lunedì 7 settembre, Imoco Volley e Cuoredarena parteciperanno insieme alla tradizionale Festa delle
Associazioni di Conegliano, in programma dalle 9 alle 18 lungo le vie del centro. Presso lo stand gialloblù, lo staff di Cuoredarena accoglierà tifosi e simpatizzanti per dare ufficialmente il via a una nuova stagione all’insegna di sport, tifo e solidarietà.
Tra gli appuntamenti più attesi torna anche quest’anno la serata “No Pantere… No Party!”, durante la quale saranno presentate le Pantere-madrine dei Social Days. L’evento rappresenterà anche la prima occasione per i tifosi di incontrare la nuova Imoco Volley 2025/26, guidata ancora da coach Daniele Santarelli. Nel corso della serata verranno consegnate anche le borse di studio in memoria di Marco Guerrato ad atlete e atleti selezionati della società Pallavolo Susegana ASD.

Il programma dei Social Days prevede come di consueto tre eventi:
• A dicembre, spazio all’iniziativa “Un Peluche per un Sorriso”, a sostegno di LILT e il progetto Giocare in
Corsia.
• A febbraio 2026, il Social Day sarà dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto con il tema “Un Cuore per
l’Autismo”.
• A marzo 2026, chiusura in bellezza con “La Bontà Scende in Campo”, insieme all’AIPD Marca
Trevigiana.

Prosecco DOC Imoco Volley conferma così il suo impegno a fianco del Comitato Cuoredarena, per una stagione in cui sport e responsabilità sociale continueranno a camminare insieme.

Nella foto: il presidente di Imoco Volley Piero Garbellotto e il coordinatore del Comitato Cuoredarena Mauro Zanin, assieme ai membri del direttivo Sonia Bignù, Alessandro Povelato e Mauro Salvador, al momento della firma dell’accordo per la stagione 2025/2026