Mercoledì 12 febbraio in occasione della gara con Milano si è svolta la 14° edizione del social day “Un Cuore per l’Autismo”. Dalla vendita dei morbidi cuori di stoffa autografati dalle Pantere sono stati ricavati 1.940 euro che VTV Volley – Comitato Cuoredarena, in collaborazione con Imoco Volley, ha devoluto alla Fondazione Oltre il Labirinto per sostenere i progetti dedicati ai ragazzi e alle persone con autismo.
Di seguito il messaggio che Alberto Cais, presidente onorario di Oltre il Labirinto, ha inviato a Cuoredarena: “Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutto lo staff per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’organizzazione della giornata social “Un cuore per l’autismo”. La vostra passione e il vostro lavoro hanno contribuito in modo significativo alla riuscita dell’evento, creando un’atmosfera di sostegno, inclusione e consapevolezza. Grazie a ciascuno di voi per aver reso possibile questa meravigliosa iniziativa e per il contributo che date ogni giorno. Continuate così!”
Suggestiva la classica a foto in campo prima dell’inizio del match con le Pantere madrine dell’evento Gabriela Braga Guimarães “Gabi”, Katja Eckl, Marina Lubian, Asia Wolosz e Martyna Lukasik, alcuni componenti di Oltre il Labirinto con alcuni ragazzi, e una rappresentanza di volontari Cuoredarena. (Foto di Guido Col)