Domenica ancora in trasferta per l’Imoco Volley che sarà a Monza per la terza giornata di A1 contro la neopromossa Saugella dove milita l’ex Pantera Anna Nicoletti.
Sfida inedita tra le due società, si gioca alle 17.00 al Palasport di Monza, arbitri Canessa e Zingaro.
Imoco Volley al completo per questa terza giornata di campionato, seconda consecutiva in trasferta dopo la vittoria di domenica per 3-2 a Firenze.
In classifica Imoco Volley con 3 punti in due gare giocate, mentre la Saugella è ugualmente a 3 punti, ma con una sola partita giocata, la prima con Montichiari (vinta 3-1 in casa), avendo poi rinviato la seconda visto che la Pomì Casalmaggiore era impegnata nel Mondiale per Club.
L’Imoco Volley sarà seguita da un pullman di tifosi (info Paolo 3898321644).
Media: diretta su LVF TV , la web tv in streaming video di Lega Volley Femminile, in abbonamento (info su www.imocovolley.it). Differita su Eden TV (canale 86 ddt) il giovedì alle 20.00. Aggiornamenti live su pagina facebook e twitter di Imoco Volley.
Dichiarazioni Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “Domenica abbiamo un’altra trasferta a Monza dove mi aspetto di vedere miglioramenti in diversi aspetti del nostro gioco, ma principalmente nell’attacco della mia squadra. Siamo una squadra dalle grandi potenzialità in attacco, ma soprattutto su palla lontana dalla rete non ci esprimiamo come dovremmo, e questa è la spiegazione dei punti che ci mancano in classifica dopo le prime due gare. Stiamo lavorando su questo e anche su altri fondamentali, come la battuta dove ci manca ancora qualcosa. La squadra sta lavorando bene, ora tocca al campo e vedremo domenica contro un buon team come Monza a che punto siamo nei nostri progressi.”
Dichiarazioni Kasia Skorupa, palleggiatrice Imoco Volley, che traccia un bilancio delle prime due partite giocate e presenta la sfida di domenica a Monza: “Il bilancio è abbastanza positivo,ma potvamo fare certamente di più. Siamo contente di aver portato a casa il successo a Firenze anche se abbiamo sofferto un po’, indubbiamente c’e’ ancora tanto da lavorare, ma è normale perchè siamo una squadra nuova e bisogna affinare intese e meccanismi di gioco. Stiamo lavorando molto in settimana con Davide (Mazzanti) e conto che già a Monza possiamo fare passi avanti. Sarà un’altra partita difficile, speriamo solo dopo aver giocato dieci set in due partite di chiuderla stavolta prima del..quinto!”