Imoco Volley Conegliano

GARA3: TUTTO ESAURITO ANCHE LUNEDI’ PER IL PRIMO “MATCH BALL” DELLE PANTERE

Dopo lo spettacolo sugli spalti in gara2 sabato sera, tutto esaurito in prevendita al Palaverde anche per gara3 di Finale Scudetto che si giocherà domani, lunedì, alle 20.30 tra le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara. Nelle prime due gare della finale ha prevalso l’Imoco: gara1 giocata il 1° maggio ha visto la vittoria esterna per 3-0 delle Pantere, che in gara2 hanno ribadito il risultato al Palaverde.
Ecco le date della serie:

Gara1 Igor-Imoco 0-3
Gara2 Imoco-Igor 3-0

Gara3 6 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara4 (EV) 10 maggio, ore 20.30 – PalaIgor Novara
Gara5 (EV) 12 maggio, ore 18.00 – Palaverde

BIGLIETTI
Tutto esaurito al Palaverde, le casse verranno aperte alle 19.00 per il ritiro delle buste delle società in convenzione e degli accrediti.

MEDIA
Diretta Rai Sport HD in chiaro sul digitale terrestre (canale 57) e sul satellite (227). Diretta LVF TV in streaming video (in abbonamento, da www.legavolleyfemminile.it). Differita martedì alle 22.00 su CafèTV24 (canale 95 ddt). Aggiornamenti e interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

SPONSOR DAY ACQUA DOLOMIA E ALPINI PER L’INNO
Tornano anche per gara3 come fatto ieri in gara2 (e negli anni scorsi) gli Alpini con la Banda della sezione di Conegliano che eseguirà l’Inno di Mameli prima della partita. La gara sarà “vestita” con i colori e la mascotte di Acqua Dolomia, sponsor di giornata e partner di Imoco Volley. In Sala Hospitality gli sponsor potranno degustare la celeberrima “battuta al coltello” del Maestro Macellaio Bruno Bassetto.

DICHIARAZIONI
Capitan Joanna Wolosz:
“Novara domani non avrà nulla da perdere e potrà giocarsi il tutto per tutto. Noi saremo pronte a una partita da combattere su ogni pallone, cercando di sbagliare meno rispetto a sabato. Appena abbiamo sbagliato un po’ loro sono tornate sotto, domani ci vorrà un’altra grande partita, ancora migliore di oggi. E’ stato bellissimo giocare al Palaverde con un pubblico e un’atmosfera così, domani giocheremo per loro.”

Coach Daniele Santarelli: “Giocare in casa è bellissimo, dobbiamo approfittarne ed essere brave a non calare l’attenzione, non possiamo permetterci cali perchè di là della rete c’è una grande avversaria che approfitta di ogni nostro calo. La gara di ieri è archiviata e non ci passa nemmeno per la mente di pensare a cosa c’è in palio, continuiamo a pensare a una partita alla volta, alla prossima battaglia cercando di tenere sempre alta la qualità del nostro gioco.”