Imoco Volley Conegliano

GARA4 DOMENICA ALLE 20.30 – SEMIFINALE SENZA RESPIRO – CI VUOLE IL PALAVERDE DELLE GRANDI OCCASIONI!

CRE

SEMIFINALE GARA4, DOMANI, DOMENICA MATCH BALL CASALINGO:IMOCO CONEGLIANO-POMì CASALMAGGIORE ALLE 20.30
Dopo la sconfitta di ieri a Cremona in gara3, c’e’ il match ball casalingo per l’Imoco Volley, che cerca di concretizzare l’approdo alla finale scudetto in gara 4 che si giocherà subito domani alle 20.30 al Palaverde, nella “tana” delle Pantere.
La serie ha visto Conegliano vincere le prime due sfide, gara1 fuori casa per 3-2, gara2 al Palaverde per 3-0, ma la Pomì ieri sera con un 3-0 casalingo ha rimesso le carte in gioco e verrà domani a cercare di riportare la semifinale allo spareggio eventuale di mercoledì 29 a Cremona. Ma in casa sua la squadra gialloblu’ avrà l’aiuto del pubblico, che si sta mobilitando per gremire ancora una volta il Palaverde nonostante le poche ore per la prevendita.

BIGLIETTI
Biglietteria attiva dalle ore 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posti (costo 5, 10, 18 euro, under 10 ingresso gratis). La gara è compresa in abbonamento.
SABATO prevendita al Palaverde fino alle 18.00 e on line sullo spazio biglietteria del sito.

MEDIA
Diretta Rai Sport 2 e Radio Conegliano (90.1 e 90.6, anzhe in streaming web)

BUS NAVETTA
Partenza piazzale Interspar di Conegliano alle 18.45. Info Paolone 3898321644

DICHIARAZIONI
Piero Garbellotto, presidente Imoco Volley:
“I play off sono così’, ogni gara è un insidia e Casalmaggiore l’ha dimostrato ieri sera risollevandosi da una situazione difficile e dimostrandosi una buona squadra. Domani pero’ abbiamo un’altra occasione, una grande occasione perchè giochiamo di fronte al nostro pubblico. Sono convinto che se ci sarà tanta gente come lunedì scorso, con l’aiuto del calore del pubblico possiamo avere un’arma in più, importantissima, per arrivare in finale. Quindi aspettiamo tutti al Palaverde per una grande serata con le Pantere!”
Coach Alessandro Chiappini: “Non c’e’ tempo di pensare alla partita di ieri, dove le cose non hanno funzionato come nelle precedenti e dove la loro aggressività, che ci aspettavamo, è stata decisiva. Quindi guardiamo solo avanti alla prossima, ricarichiamo le pile e domani contiamo, sul nostro campo, di ritrovare quella lucidità e quell’intensità in difesa che a Cremona abbiamo perso. Loro avranno preso fiducia, ma sappiamo che sono forti, noi pero’ avremmo il vantaggio di essere nella nostra casa. Sarà una partita diversa e con il nostro pubblico a spingerci come al solito saremo pronte per la battaglia al Palaverde.”