Imoco Volley Conegliano

IL CONSORZIO PROSECCO DOC E’ CAMPIONE DEL MONDO CON LE PANTERE!

Giornate di celebrazioni per la Coppa del Mondo per Club conquistata dalle Pantere domenica ad Antalya dalla Prosecco DOC Imoco Volley.

Il naming sponsor delle Pantere, il Consorzio Tutela del Prosecco DOC, al termine del CDA di ieri mattina nella sede di Piazza Filodrammatici a Treviso ha voluto celebrare la vittoria nella competizione iridata posando con la Coppa, simbolo di un trionfo che ha portato il nome di tutto il territorio sul tetto del Mondo.

“E’ stato un successo strepitoso, devo fare a nome del Consorzio i complimenti alle campionesse del Mondo, alla società e a tutto lo staff perchè è stato raggiunto un risultato eccezionale. – ha detto il Presidente Stefano Zanette – Siamo orgogliosi di aver scelto di dare la denominazione a un club che sta ottenendo risultati così prestigiosi sia a livello nazionale che a livello internazionale, questa vittoria ottenuta in Turchia di fronte agli occhi di tutto il Mondo è un traguardo incredibile che conferma la serietà del lavoro fatto dalla società in questi anni, diventata un vessillo del nostro territorio e un vanto per la “squadra” dei partner che la sostengono. Quest’anno la squadra è stata cambiata in molti elementi, ma ha vinto lo stesso perchè chi è arrivato si è calato alla perfezione nel concetto di squadra, di gruppo vincente, e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Trovo molti elementi in comune tra una squadra vincente come quella delle Pantere – continua il Presidente Zanette – e il nostro consorzio, dove l’unione fa sempre la forza e giocando di squadra si ottengono grandi risultati.”

L’appuntamento per il brindisi Mondiale con il Prosecco DOC è alla grande festa del 26 dicembre al Palaverde quando verrà celebrato il trionfo iridato dopo il match di campionato con Perugia.

( in foto il CDA del Consorzio Prosecco DOC posa con la Coppa – Il Presidente Stefano Zanette con i vice Giorgio Serena e Giangiacomo Gallarati Scotti Bonaldi – il Presidente Stefano Zanette con il Direttore Luca Giavi)