Imoco Volley Conegliano

IL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’ NELLA “TOP FIVE” NAZIONALE!

IMOCO VOLLEY e il suo progetto Giovanile con il VOLLEY POOL PIAVE tra i MIGLIORI CINQUE CLUB per la qualificazione e formazione tecnica nel nazionale Femminile 

In questo inizio di 2023 arriva un’altra notizia importante per il vivaio targato “IMOCO Volley San Donà”. 
Su segnalazione del direttore tecnico del Settore Giovanile Femminile nazionale Prof. Marco Mencarelli il settore giovanile della società gialloblù è stato annoverato tra i cinque migliori club italiani che nella scorsa stagione 2021/2022 hanno svolto e gestito attività di qualificazione e formazione tecnica per la pallavolo giovanile.

Tale classifica è stata stilata dopo un attento monitoraggio delle attività di selezione e di qualificazione tecnica, in base alle convocazioni per le attività collegiali delle squadre nazionali giovanili femminili e inserimento nei roster che partecipano agli eventi giovanili internazionali.
Un bellissimo riconoscimento che inorgoglisce e premia l’attività del club dopo una splendida estate azzurra in cui numerose atlete cresciute nel vivaio hanno portato a casa medaglie d’oro vestendo la casacca azzurra.

Insieme ad IMOCO Volley sono stati scelti n questa particolare classifica anche gli amici modenesi della SCUOLA di PALLAVOLO Anderlini, partner nel progetto IMOCO VOLLEY CENTER.