Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY – FINALE SCUDETTO, -2: MODALITA’ PREVENDITA E I NUMERI DELLE PANTERE

IMOCO VOLLEY CONEGLIANO - LIU JO MODENA
CONTINUA LA PREVENDITA PER GARA1 DI MARTEDì SERA ORE 20.00 PALAVERDE

Sta procedendo bene la prevendita per gara1 di Finale Scudetto che si giocherà martedì, 26 aprile, alle ore 20.00 al Palaverde tra le Pantere dell’Imoco Volley e la vincente di Piacenza-Bergamo che si gioca stasera.

I biglietti si possono acquistare on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, oppure domani, lunedì 25 con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00 al Palaverde, negli uffici Imoco Volley sul retro (ingresso atleti).
Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

Prezzi: 13 euro curva sud, 20 euro distinti numerati, 40 euro centrali. Bambini 7/10 anni 1 euro (solo curva sud), bambini sotto i 6 anni ingresso gratuito solo curva sud.


GARA 2 E GARA 3 ,IN TRASFERTA CON GLI NPU

Ecco tutte le informazioni della trasferta organizzata dagli NPU per la Finale Scudetto, gare 2 e 3 in programma giovedì 28 e sabato 30 aprile sul campo della vincente di stasera tra Piacenza e Bergamo. Tutte le info e le prenotazioni già attive presso Paolo 389 8321644. Partenza se la trasferta è a Bergamo alle 15.30 da Conegliano (Parcheggio Interspar) e alle 16.00 da uscita autostrada Treviso Nord. Se è a Piacenza partenza ore 15.00 da Conegliano (parcheggio Interspar) e 15.30 da Treviso Nord.

LE FINALISTE, ESORDIENTI E VETERANE DELLA FINALE TRA LE PANTERE

Per l’Imoco Volley è la seconda finale scudetto della storia, il primo battesimo del fuoco fu nella stagione 2012/13, la prima della vita del giovane club di Conegliano, che sfido’ Piacenza alla fine vincitrice per 3-1:
esordienti assolute a livello di finale scudetto le giovani pantere Vasilantonaki, Nicoletti, De Bortoli, la schiacciatrice toscana Santini, le americane Adams, Robinson e Glass e l’esperta regista Serena. Prima finalissima di campionato italiano anche per Monica De Gennaro.
Chi ha già esperienza delle gare per il titolo è Megan Easy che ha già giocato la finale nel 2010/11 con la Carnaghi Villa Cortese, sconfitta dalla coppia Mazzanti (coach) e Ortolani
Proprio Serena Ortolani, è la più esperta in questo senso nella rosa gialloblù: giocherà la sua sesta serie per il tricolore. Campionessa con la Pomì nel 2015, è alla terza apparizione in finale consecutiva dopo quella dello scorso anno a Casalmaggiore e due stagioni or sono a Busto Arsizio. In totale ben 5 presenze nella finale-scudetto in carriera per l’opposta romagnola dell’Imoco.
Jenny Barazza è alla quinta in carriera: ha giocato con la maglia di Bergamo nel 2004 vincendo il suo primo scudetto contro Novara, nel 2005 ha perso con Perugia, e nel 2006 di nuovo a segno nella finale contro Jesi, E’ l’unica Pantera reduce dalla finale 2013 persa da Conegliano con Piacenza.
Lucia Crisanti è alla quarta finale in carriera: ha giocato la finale nel 2005, nel 2007 e nel 2008 con la maglia di Perugia, vincendo nelle prime due occasioni lo scudetto contro Bergamo e Jesi e una sconfitta da Pesaro.
La capitana Valentina Arrighetti è alla terza finale: la sua prima apparizione con la casacca di Bergamo nel 2011 (scudetto vinto contro Villa Cortese) e la seconda nel 2014 con la Yamamay sconfitta in finale da Piacenza.
Coach Davide Mazzanti è alla terza finale da capo allenatore, le prime due le ha vinte, nel 2011 sulla panchina di Bergamo (contro Villa Cortese) e nel 2015 sulla panchina di Casalmaggiore (battuta Novara).

IL PROGRAMMA
Gara 2 e 3 in trasferta giovedì 28 e sabato 30, eventuale gara 4 e 5 al Palaverde il 2 e 3 maggio.