Imoco Volley dopo la sconfitta di domenica scorsa a Cremona con la Pomì, torna al Palaverde per la 6° giornata di A1 contro la Igor Gorgonzola Novara che nell’ultimo turno ha perso in casa per 3-2 con Il Bisonte. Nei precedenti perfetta parità, 7-7. In classifica dopo 5 giornate Imoco quarta con 9 punti, Igor sesta con 7 punti. Ex in campo per le piemontesi Melissa Donà,due anni fa in maglia Imoco. Previsto un grande afflusso di pubblico, ancora disponibili biglietti per la partita dalle 15.30 di domenica ai botteghini del Palaverde e on line fino a sabato pomeriggio su www.imocovolley.it.
DICHIARAZIONI
Coach Davide Mazzanti: “La partita di domenica scorsa con Casalmaggiore ci ha dato nonostante il risultato indicazioni molto positive, ora cerchiamo di metterle in pratica. Abbiamo lavorato in settimana per elevare il ritmo di allenamento, con Casalmaggiore nei primi due set la squadra ha sofferto un po’ quando le avversarie alzavano i giri in difesa e nelle coperture, in questi giorni le ragazze di sono allenate per essere aggressive e intense dall’inizio. Chi giocherà? Ho un paio di idee sul sestetto di partenza, ma le tengo per me e vedrete prima della partita. Novara ha talento e classe, saranno arrabbiate per gli ultimi risultati quindi ancora più pericolose. E’ una squadra attrezzata per vincere con chiunque quindi ci vorrà la massima attenzione, Novara fa bene alcune cose che ci possono far soffrire e ci stiamo preparando per competere con loro e limitare i loro punti di forza.”
Monica De Gennaro, libero dell’Imoco: “Giochiamo di fronte al nostro pubblico e sappiamo quanto sia importante per noi avere la spinta dei nostri tifosi. Domenica sarà una bella partita, e noi dell’Imoco speriamo di far divertire tutti e di portare a casa la vittoria. Ma non sarà facile, Novara è molto forte e ha un potenziale altissimo, noi da par nostro saremo cariche, dopo la buona partita giocata con la Pomì dove pero’ non abbiamo raccolto punti, è ora di tornare a vincere e in casa nostra anche se le avversarie sono temibili, dovremo dare tutto per fare risultato.”
ARBITRI
Ugo Feriozzi – Ubaldo Luciani
BIGLIETTI
Vendita on line dei biglietti su www.imocovolley.it fino a domenica mattina. Sono ancora disponibili biglietti di ogni ordine di posto (Curva 6 euro, Distinti Numerati 12 euro, Centrali 22 euro, Under 10 ingresso gratuito). Bigletterie del Palaverde aperte dalle 15.30.
BUS NAVETTA
Consueto Bus Navetta partenza da Conegliano, parcheggio Interspar, alle ore 15.30. Rientro dopo il match. Info Paolone 3898321644
COLORIAMO DI GIALLO IL PALAVERDE!
Domenica in vendita l’edizione speciale delle nuove t-shirt “I LOVE PANTERE” presso il fan Shop del Palaverde. Il Fan Shop Imoco Volley, di fianco al bar sul lato-strada del Palaverde, vende inoltre tutto il merchandising Mikasa e le nuove maglie delle Pantere con possibilità di prenotarle personalizzate.
CUOREDARENA DOMENICA PRESENTA LE MADRINE al PALAVERDE
Nel pre-partita della gara di domenica 20 novembre con Igor Gorgonzola Novara, valida per la 6^ giornata del campionato di serie A1 femminile, Cuoredarena Active Social Supporters presenterà le nuove madrine dell’associazione.
Sono ELISA CELLA e SILVIA FIORI, entrambe alla loro prima stagione con la maglia delle Pantere, che dopo aver accolto con entusiasmo la proposta di Cuoredarena si presenteranno al pubblico del Palaverde con il loro nuovo slogan: “Con il Cuore per giocare le partite della Vita”.
Questo è il messaggio che le due atlete hanno prescelto di trasmetterci e che le accompagnerà per tutta questa stagione.
Lo troveremo quindi stampato sia sul banner sarà esposto sulla balaustra della curva nord che sulle cartoline limited- edition.
Le due madrine autograferanno così, nel fine partita, le cartoline per tutti i loro tifosi (a disposizione ci sono solo 100 pezzi numerati).
MIKELART E I GIOIELLI DELLE PANTERE
Sono arrivati i gioielli della pallavolo Mikelart, il regalo perfetto per tutti gli appassionati. Vi aspettano allo stand Mikelart qua al Palaverde. E per tutti i fan Imoco a breve anche una linea di gioielli dedicata alle Pantere.