Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY-LIU JO MODENA – DOMANI, SABATO, ORE 20.30 PALAVERDE – E’ L’ORA DELLA VERITA’ GARA2 DI PLAY OFF, NON C’E’ APPELLO

_DSC1491

Gara senza domani per l’Imoco Volley che dopo la sconfitta 3-1 di lunedì in gara1 a Modena, è attesa dal match di ritorno dei quarti di finale domani, sabato sera, alle 20.30 con la Liu Jo Modena. Una partita senza appello, con un solo risultato disponibile per le Pantere di Conegliano che solo vincendo possono prolungare la loro stagione e portare così la serie dei quarti di finale allo spareggio di martedì 14 a Modena con in palio la semifinale. Si gioca sabato alle 20.30, e la squadra di coach Chiappini puo’ contare sul fattore-campo per difendere il fortino del Palaverde, dove in stagione nell’unico precedente casalingo con Modena la squadra gialloblu’ vinse per 3-2, a fronte di due sconfitte esterne contro la Liu Jo (in regular season 3-0 e lunedì nell’andata 3-1). Allenamenti a ritmo serrato in settimana per affrontare al meglio questa partita decisiva, dove ci vorrà tutta la grinta delle Pantere e tutto l’appoggio del pubblico del Palaverde che sta rispondendo bene in prevendita in questa settimana di avvicinamento all’..ora della verità.

ARBITRI
Goitre e Venturi

MEDIA
Diretta tv su Rai Sport 1 alle 20.30. Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz) anche in streaming audio su www.radioconegliano.it

BIGLIETTI
Cassa del Palaverde aperte dalle 19.00. Under 10 ingresso gratuito. Prezzi: 5, 10 e 18 euro. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posti.

FAN SHOP
Anche domenica sarà attivo il fan shop di fianco al bar lato strada del Palaverde dove acquistare il merchandising ufficiale Mikasa e le maglie originali e repliche della squadra gialloblu’.

BUS NAVETTA
Consueto bus navetta a cura di NPU che partirà da Conegliano destinazione Palaverde domani alle 18.45, dal parcheggio Interspar. Rientro dopo la partita. Info Paolone 389 8321644.

DICHIARAZIONI
Alessandro Chiappini, coach Imoco Volley:
“Per noi è una gara dentro-fuori,e siamo tutti consapevoli dell’importanza della partita. Stiamo cercando negli allenamenti di migliorare qualche aspetto del nostro gioco per ribaltare il risultato di lunedì, e contiamo molto anche sul fattore campo che quest’anno è stato importante per noi. Proveremo qualche aggiustamento e stiamo decidendo l’assetto giusto per la partita di domani, quello che è certo è che solo giocando la nostra migliore pallavolo potremo battere Modena e andare allo spareggio. Ci vorrà il supporto di tutte le giocatrici, in gare così che possono essere lunghe e complicate anche chi è in panchina puo’ risultare decisivo, dovremo essere tutti al massimo, pubblico compreso, per ottenere il risultato. L’atteggiamento della squadra è stato ottimo anche questa settimana, il lavoro paga e contiamo che domani si possa vedere l’Imoco giocare una grande gara perchè non vogliamo assolutamente finire così presto la nostra stagione.”

Monica De Gennaro, libero dell’Imoco Volley:
“E’ una partita decisiva e lo sappiamo, ma sappiamo anche che in casa nostra è difficile batterci e quindi siamo pronte a giocare una grande partita con l’aiuto e la spinta del nostro pubblico. Ci siamo allenate bene e con serenità in questi giorni, consapevoli che nonostante la sconfitta in gara1 domani al Palaverde sarà un’altra partita. Sul piano tecnico dobbiamo lavorare meglio sul cambio palla rispetto a gara1 e limitare i loro terminali offensivi come Fabris soprattutto, ma anche Piccinini e Rousseaux, sarà quindi importantissimo il nostro muro-difesa. Vogliamo vincere e poi giocarci tutto in gara3 martedì.”