Imoco Volley Conegliano

LA SETTIMANA “CALDA” DELLE PANTERE: DA ROMA A CODOGNE’ PASSANDO PER LA BARCOLANA!

ROMA – Due giorni a Roma per Moki e Sarah con l’Italia campione del Mondo, oggi da Bruno Vespa, domani dal Presidente Mattarella 
Monica De Gennaro e Sarah Fahr, grandi protagoniste lo scorso anno nell’oro olimpico e quest’estate nella conquista del titolo mondiale, saranno assieme allo staff azzurro e alle loro compagne di nazionale protagoniste di una due giorni romana densa di impegni, per celebrare insieme ai colleghi della maschile il doppio trionfo iridato: oggi registreranno in Rai una puntata di Porta a Porta che vedremo stasera in seconda serata, domani invece campionesse e campioni del Mondo saranno ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, grande appassionato di volley. Due giorni adrenalinici per Moki e Sarah prima di ritornare alla base per preparare l’atteso esordio casalingo al Palaverde di domenica con Cuneo, dove le azzurre verranno celebrate nel pregara insieme agli altri medagliati gialloblù del Mondiale thailandese. 
 
PALAVERDE – Test visivi ed esami domani al Centro Medico Giovanni XXIII all’Imoco Center
Domani mattina test visivi ed esami per Scognamillo, Haak, Munarini, Adiwge, Sillah, Daalderop e Wolosz, che nel nuovo poliambulatorio del Centro Medico Giovanni XXIII effettueranno gli esami per l’aiuto e il miglioramento nella performance sportiva con i professionisti che operano nel nuovo spazio dedicato alla salute aperto al pubblico presente all’interno dell’Imoco Center, adiacente al Palaverde.
TRIESTE – Sarah Fahr sabato mattina ospite di Prosecco DOC: si allenerà da “velista” alla Barcolana con Super Maxì 90 Prosecco DOC Shockwave3
Sarah Fahr, appassionata e praticante di vela fin da bambina in quanto figlia d’arte, sabato mattina vivrà un’esperienza adrenalinica a Trieste alla Barcolana 57, ospite di Prosecco DOC che è Gold Sponsor e Official Sparkling Wine della celeberrima manifestazione velistica in programma domenica nel golfo di Trieste, Il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC si conferma per il 14° anno Gold Sponsor e Official Sparkling Wine di Barcolana, partecipando alla Regata di domenica 12 ottobre 2025 a bordo del Super Maxi 90 Prosecco DOC Shockwave3. Il Super Maxi schiererà al timone Mitja Kosmina e alla tattica il grande campione triestino Michele Paoletti, fresco dell’argento ai Mondiali Melges24, il comandante Stefano Spangaro alla randa e con il coordinamento di Riccardo Bonetti. La nostra Pantera Sarah Fahr sarà parte della “squadra” del Super Maxi Prosecco DOC Shockwave3 nell’allenamento mattutino nelle acque triestine, dalle 10 alle 11, assieme all’equipaggio di gara!
 
CODOGNE’ – A spesa con le Pantere, grande attesa per la visita della Prosecco DOC Imoco Volley sabato mattina al Supermercato Maxì di Codognè!
Sabato mattinata speciale per una folta delegazione di sette Pantere che saranno protagoniste al Supermercato Maxì di Codognè, per celebrare il nuovo abbinamento con la squadra gialloblù della catena Vega con il marchio Maxì. Le giocatrici saranno al Maxì di Codognè dalle 11 per una visita e la registrazione di contenuti-social all’interno del punto vendita e in seguito si concederanno al pubblico per foto, selfie, autografi all’esterno del Supermercato di via Premuda 2. Sarà un’occasione per grandi e piccoli di incontrare da vicino in una location inusuale le Pantere gialloblù e di…fare la spesa con loro al Maxì!
 
PALAVERDE – Domenica la prima casalinga al Palaverde vs Cuneo, attiva la prevendita
Dopo l’esordio vincente di ieri nell’esordio a Busto Arsizio, la Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley giocherà domenica la sua prima partita casalinga del campionato alle ore 16.00 al Palaverde. Già attiva la prevendita-biglietti, ecco le modalità:
Modalità di acquisto: Sul www.imocovolley.it, sezione biglietteria o su www.vivaticket.com, nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia, presso l’ufficio Imoco Volley all’Imoco Center, davanti all’Imoco Bistrot venerdì dalle 16.30 alle 18.30, il giorno della partita, a partire da 90 minuti prima dell’inizio della gara, presso le casse esterne del Palaverde, previa disponibilitàLink biglietti on line: PALAVERDE : PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO VS CUNEO GRANDA VOLLEY . Prezzi: Curva Sud (non numerata, colore rosso): 17* euro; ridotto (under 18) 7* euro; Curva Nord (numerata, colore rosa): 23* euro; ridotto (under 18) 11* euro; Distinti (numerati, colore blu): 37* euro; ridotto (under 18) 18* euro; Centrali (numerati, colore verde): 57* euro. *più prevendita e commissioni di servizio