LE NAZIONALI GIOCANO PER RIO, LE PANTERE SI ALLENANO AL PALAVERDE
Cinque atlete dell’Imoco Volley sono impegnate nelle qualificazioni olimpiche per Rio 2016: Moki De Gennaro, libero, è impegnata da oggi ad Ankara con la Nazionale Italiana (ko con la Russia per 3-1 nel primo match), mentre Adams, Glass, Robinson (foto) ed Easy sono in Nebraska a Lincoln a preparare con la rosa allargata degli USA il torneo di qualificazione con Repubblica Dominicana, Portorico e Canadache si giocherà dal 7 al 9 gennaio.
Intanto prosegue per il resto della squadra il lavoro quotidiano nei pomeriggi al Palaverde e le mattine nella palestra di San Vendemiano con coach Mazzanti e il suo staff impegnati a tenere sulla corda le Pantere e ad inserire nei meccanismi il neo arrivo, la centrale Lucia Crisanti. Sabato alle 16.30 è in programma al Palaverde un allenamento congiunto (aperto al pubblico) con la Beng Rovigo (A2).
SI RICOMINCIA IL 17 A BERGAMO, LA PRIMA IN CASA E’ IL DERBY CON VICENZA (domenica 24)
Il campionato riprenderà il 17 gennaio con la prima di ritorno in trasferta a Bergamo, i tifosi (NPU) stanno già raccogliendo adesioni per la trasferta in terra orobica (info Paolo 3898321644).
In casa si gioca la prima partita del 2016 al Palaverde domenica 24 gennaio alle ore 18.00: seconda di ritorno contro la Obiettivo Risarcimento Vicenza, un derby. Prevendita già attiva on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e nei punti vendita Booking Show. Vendita anche al Palaverde (dal lunedì al venerdì, Uffici Imoco Volley sul retro, dalle 15 alle 18.30). Le società sportive che volessero aderire alla convenzione “Società al Palaverde” (per gruppi superiori a 10 persone), possono richiedere il modulo a info@imocovolley.it.