Imoco Volley Conegliano

LE PANTERE FANNO LA SPESA CON SUPERMERCATI MAXì

Una delle grandi novità nel panel degli sponsor di Prosecco DOC Imoco Volley per la stagione 2025/26 è l’ingresso di Supermercati Maxì/Gruppo Vega, un marchio da sempre vicino allo sport che ha affiancato con entusiasmo le Pantere. Supermercati Maxì entra nella squadra come partner e, oltre alla visibilità istituzionale al Palaverde, ha anche in programma alcuni eventi speciali che vedranno protagoniste le campionesse gialloblù nei supermercati come già sperimentato ad inizio ottobre nel punto vendita Maxì di Codognè, preso letteralmente d’assalto da tifosi e appassionati. Previste anche iniziative in partnership legate al mondo dei social network e simpatici “reels” dove si vedranno le Pantere nelle vesti inedite e simpatiche di aiutanti dello staff dei supermercati, dalle casse ai carrelli, dal banco della gastronomia alle etichette, come già accaduto nella prima uscita nel Maxì di Codognè.

“E’ bello che una realtà piena di energia ed entusiasmo come Maxì abbia scelto il nostro club per promuovere la sua attività – dice Pietro Maschio, il co-presidente di Prosecco DOC Imoco Volley  entrambi ci rivolgiamo alle famiglie del nostro territorio e sposiamo valori comuni, benvenuto a Maxì nella “squadra” dei nostri sponsor.”

“La nuova partnership con la Prosecco DOC Imoco Volley è un ulteriore tassello del progetto dei Supermercati MaxiGruppo Vega –afferma il Direttore Generale Dott. Francesco Barbon – di essere presenti sul territorio per sostenere, innanzitutto, la pratica dello sport come strumento di crescita umana e relazionale volta a formare persone ad ottenere obiettivi importanti così come lo sta facendo la squadra della Prosecco DOC Imoco Volley. Realtà di giovani donne che si stanno distinguendo ai massimi livelli Nazionali, Europei e Mondiali.”