Imoco Volley Conegliano

MARTEDì (9 sett. – ore 17.00) IL PRIMO ALLENAMENTO APERTO AL PUBBLICO. TUTTI A SALUTARE LE PANTERE AL PALAVERDE!

1677157b755bf0111731412c748567fb

Dopo la proficua settimana di lavoro a Morbegno (vedi foto allegate) dove la squadra ha lavorato molto sulla parte fisica e atletica con il preparatore Davide Grigoletto, l’Imoco Volley torna alla base e martedì si inizierà il lavoro tecnico con la palla al Palaverde con coach Nicola Negro e i suoi assistenti Bertocco e Zingaro. Le 8 Pantere che stanno lavorando in questa prima parte della preparazione (escluse le nazionali) potranno quindi essere salutate dal pubblico e dai tifosi dell’Imoco Volley MARTEDì (9 settembre) NELLA SEDUTA DI ALLENAMENTO APERTA AL PUBBLICO DALLE 17.00 ALLE 18.30 AL PALAVERDE, al termine dell’allenamento saranno disponibili per foto e autografi con gli appassionati presenti.

Da lunedì a venerdì, dalle 15 alle 18.30, sarà anche possibile acquistare al Palaverde gli abbonamenti alla stagione 2014/15 dell’Imoco Volley. Su www.imocovolley.it prezzi e modalità d’acquisto, con le varie promozioni dedicate agli abbonati.

DOMENICA IN PIAZZA CIMA A CONEGLIANO CON JENNY E ANNA
Domani, domenica 7 settembre, due atlete gialloblu’, la veterana Jenny Barazza e la new entry Anna Nicoletti di rientro dal ritiro di Morbegno saranno in Piazza Cima a Conegliano per la tradizionale Festa delle Associazioni. Le Pantere visiteranno lo stand di Cuoredarena (vedi sotto) e alle 16.30 saranno presenti a un brindisi presso la Locanda Mezzosale, in occasione della presentazione del magazine “Associnforma”, dedicato a tutte le associazioni coneglianesi, che nel numero in uscita in questi giorni dedica ampio spazio all’Imoco Volley 2014/2015.