La CEV ha comunicato che, vista l’esclusione delle squadre russe dalle competizioni europee, il quarto di finale che prevede la sfida tutta italiana tra A.Carraro Imoco Conegliano e Vero Volley Monza (andata il 9 marzo a Monza, ritorno il 17 marzo al Palaverde) vedrà la vincente direttamente ammessa alla “SuperFinal” per il titolo europeo. Questo poichè l’altro quarto di finale da cui sarebbe dovuta uscire la semifinalista avversaria della vincente della sfida italiana, vedeva impegnate due squadre russe, Dinamo Mosca e Ak Kazan, entrambe estromesse dalla competizione.
PREVENDITA PROSSIMI MATCH AL PALAVERDE
E’ attiva la prevendita per le prossime due gare interne, entrambi match di altissimo livello. DA OGGI SI COMPRANO I BIGLIETTI PER domenica 7 (ore 19.30) la sfida al vertice di campionato con la Savino del Bene Scandicci, e DA LUNEDÌ 7 APERTA PREVENDITA PER la partita di giovedì 17 marzo in Champions League con Monza, match che vale la SuperFinal della massima competizione continentale.
I biglietti si possono acquistare ON LINE su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e su www.vivaticket.it. Acquisto possibile anche nei punti vendita Vivaticket.