Old Wild West è Gold Sponsor e Partner Ufficiale Ristorazione della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano
Il brand di Cigierre scende in campo con la squadra di pallavolo femminile più forte al mondo con una partnership che coinvolge le atlete e i fan
Tavagnacco, 14 luglio 2025 – Old Wild West, il celebre brand della ristorazione ispirato allo stile del vecchio West di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione S.p.a. – scende in campo con la squadra di pallavolo femminile più titolata e seguita al mondo, diventando Gold Sponsor e Partner Ufficiale Ristorazione della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano.
Nella stagione appena conclusa, le “Pantere” di Conegliano hanno conquistato tutti i trofei disponibili per un “ALL IN” storico. La Prosecco DOC Imoco Volley è infatti l’unica squadra italiana nella storia ad aver vinto nella stessa annata Mondiale per Club, Champions League, Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Ad oggi, le Pantere gialloblù sono contemporaneamente campionesse d’Italia, d’Europa e del Mondo. Un risultato straordinario costruito in soli 13 anni di attività, che oggi conta 29 trofei e un seguito di pubblico senza precedenti: oltre 110.000 spettatori nella scorsa stagione.
Old Wild West si unisce a questo successo con una partnership che prevede una significativa presenza del brand nel palazzetto e durante le dirette televisive, ma che ha anche l’obiettivo di coinvolgere i tifosi, gli appassionati e tutta la community che segue la squadra, rafforzando così il legame tra il club e il proprio pubblico. Tra le attività previste, l’entusiasmante OWW Game durante i cambi set che animerà il match, il premio MVP firmato Old Wild West e speciali sconti riservati agli abbonati e ai possessori del biglietto, all’interno dei ristoranti Old Wild West.
“Con questa partnership abbiamo voluto affiancare il nostro brand all’avvincente percorso di una squadra e una società con la quale condividiamo valori e successi”, ha dichiarato Stefano Taboga, Chief Sales & Marketing Officer di Cigierre. “Imoco Volley rappresenta non solo un’eccellenza nello sport, ma anche un modello di inclusione e lavoro di squadra. Valori che contraddistinguono anche la nostra filosofia e che vogliamo sostenere dentro e fuori dal campo di gioco, con esperienze capaci di unire tifosi, atlete e famiglie. La storia recente dell’Imoco è incredibile e siamo onorati di scrivere insieme i prossimi capitoli”.
“Siamo orgogliosi che un marchio storico, di riferimento per i giovani e per le famiglie, abbia scelto la nostra realtà per continuare il suo impegno tradizionale a fianco dello sport sbarcando nella pallavolo femminile e dando ulteriore lustro al nostro movimento”, ha commentato Piero Garbellotto, Presidente di Prosecco DOC Imoco Volley. “Il nostro target si sposa molto con quello di Old Wild West che ringraziamo per la fiducia. Sono convinto che le iniziative che scaturiranno da questa prestigiosa partnership potranno portare importanti vantaggi reciproci.”
Grazie a questa collaborazione Old Wild West conferma il proprio impegno nel mondo dello sport, sostenendo realtà di successo e inclusive, capaci di ispirare le persone attraverso valori ed emozioni autentiche.
Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa è nata nel 1995 a Udine con l’obiettivo di creare, sperimentare e gestire nuovi format di ristorazione. Oggi, 30 anni dopo, è numero uno in Italia nel casual dining e nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici con oltre 370 locali presenti sia in Italia sia all’estero. Cigierre Spa è proprietaria dei format Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Smashie. I ristoranti Cigierre hanno fornito nel solo 2024 oltre 30 milioni di clienti.