La partita di stasera, esordio vincente nella prima giornata di campionato al Palaverde con l’UYBA, è stata anche una festa per il pubblico che dopo più di 5 mesi ha potuto riabbracciare le Pantere campionesse d’Italia e d’Europa.
In anteprima al match spazio anche alle premiazioni con i riconoscimenti individuali di Lega Volley Femminile per la scorsa stagione: sono stati premiati con il “pallone d’oro” di Lega Volley Femminile coach Daniele Santarelli che ha vinto il “Premio Sergio Guerra” come Miglior Coach della stagione 23/24 e la giovane Pantera Katja Eckl che si è aggiudicata il Premio Arnaldo Eynard come Miglior Under 21 della Serie A2 Tigotà 23/24.
Decibel alle stelle per il doveroso momento “olimpico”, con i “naming sponsor” Prosecco DOC rappresentato dal DG Luca Giavi e Antonio Carraro con il Presidente Maurizio Maschio che assieme al Presidente Onorario Emilio Corvo e alla presidente di Imoco Academy Giulia Maschio hanno premierato tra gli scorscianti applausi le tre campionesse olimpiche di Parigi Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Marina Lubian e la brasiliana Gabi che ha vinto il bronzo.
ANIMAZIONE – Roberto Blue con la sua crew di danza e ballo hip hop Blu Royals hanno animato gli intervalli del Palaverde anche domenica.
FESTA FINALE CON LE PANTERE PER IL “POKER”! – A fine gara il grande clou della giornata “extra campo” con la suggestiva e attesissima festa per il fantastico poker di trofei vinti nella scorsa stagione con un emozionante video sul maxischermo e la sfilata di presentazione con le Pantere che hanno fatto il giro di campo tra gli applausi con i quattro stendardi che campeggeranno sul soffitto del Palaverde in ricordo del “poker” di trofei dello scorso anno.
E alla fine…tutti all’Imoco Bistrot per continuare la festa con il DJ Set di Tommy De Sica!