Imoco Volley Conegliano

Ringranziamo tutte le persone intervenute alla conferenza stampa di ieri sera

La società Imoco volley ringrazia tutte le persone intervenute alla conferenza stampa di ieri sera presso il Relais Le Betulle di Conegliano.
Riportiamo la lettera aperta inviata dal gruppo Cuoredarena A.S.S. al Sindaco di Conegliano Floriano Zambon riguardo la problematica Zoppas Arena:

Buongiorno Sig. Sindaco Zambon,

non Le nascondiamo che le notizie di questi ultimi giorni di un eventuale trasferimento della nuova
realtà sportiva Imoco Volley presso il Palaverde di Villorba, ci lasciano alquanto perplessi. Qualora la suddetta società optasse per tale scelta, a prescindere da qualsiasi motivazione, di
certo la nostra Città con i suoi Tifosi ne uscirebbero sconfitti una seconda volta in pochi mesi. La prima fu, come ben ricorda, a dicembre scorso con il ritiro della Spes a campionato in corso…
In questo caso la ricaduta Sociale ed Economica per Conegliano sarebbe a dir poco scontata, anche se in tutta verità questa c’è già stata!
Tanto più che il nostro progetto, costruito in questi ultimi tre anni grazie al lavoro di tanti volontari ed un impegno economico non trascurabile andrebbe letteralmente perso. Si perso! In quanto la nostra realtà non potrebbe realizzarsi altrove sia per motivi organizzativi che logistici.
Crediamo inoltre che un comportamento responsabile per definirsi tale, non sia quello di stare “alla finestra” con la speranza che le cose mutino. Informarsi sullo stato reale della situazione è un atto dovuto, così come sollecitare delle risposte a chi di dovere. Pertanto Le chiediamo di fare al più presto chiarezza sul fronte Zoppas Arena e di non delegare a terzi il ruolo di ufficio stampa del Comune.
Auspicando al più presto un ritorno della pallavolo d’alto livello nella Città del Cima, porgiamo i nostri più cordiali saluti pregandoLa di fare tutto il possibile e anche l’impossibile con l’augurio nel cuore di ritrovarci tutti a tifare le Pantere nella nostra cara Arena.

Coordinamento Progetto Cuoredarena A.S.S.